Tale e Quale Show, svelati i primi cinque concorrenti: c’è Pierpaolo Pretelli

Finalmente sono stati resi noti i primi cinque concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show. Ecco chi ci sarà oltre Petrelli.

Carlo Conti, alla guida del programma di Rai Uno
Carlo Conti, alla guida del programma di Rai Uno (screenshot Instagram)

Dopo innumerevoli indiscrezioni e falsi annunci, finalmente conosciamo i primi cinque concorrenti che parteciperanno al gioco di Rai Uno condotto da Carlo Conti. Molte sorprese ma anche diverse conferme tra cui anche l’ex gieffino che si era fatto notare all’interno della casa più spiata d’Italia.

Dopo tanta attesa da parte del pubblico del piccolo schermo, oggi Tv Blog ha annunciato chi si contenderà il titolo di miglior imitatore nella prossima edizione dello show. Un programma di successo che, nonostante sia presente già da tempo, non stanca mai i telespettatori che, al contrario, attendono con ansia di assistere alle imitazioni.

Tra i diversi rumors in circolazione nelle scorse settimane, in molti avevano annunciato una possibile partecipazione di Pierpaolo Petrelli. L’ex gieffino e fidanzato di Giulia Salemi ci sarà! Il giovane aveva già mostrato talento nelle imitazioni all’interno della casa ed aveva dichiarato di esserne appassionato da sempre. Ma chi ci sarà insieme a lui?

LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale Show, decisione presa: mai più ‘blackface’

Tale e Quale Show, i primi cinque concorrenti: chi sono

Piepaolo Petrelli e Stefania Orlando tra i concorrenti in gara
Piepaolo Petrelli e Stefania Orlando tra i concorrenti in gara (collage screen Instagram)

Sono stati annunciati soltanto i primi cinque personaggi famosi che si metteranno in gioco nello show di Carlo Conti. Il resto della squadra sarà annunciato nelle prossime settimane proprio dal conduttore stesso attraverso il suo profilo Instagram. Dunque, insieme a Petrelli, un’altra presenza confermata è quella di Stefania Orlando anche lei pescata dalla casa di Mediaset.

Accanto a loro vedremo il simpatico vincitore di LoL, Ciro Priello, annunciato in anticipo proprio da Conti su Rai Play. Una sorpresa sarà sicuramente Federica Nargi, l’ex velina molto amata e seguita dal pubblico. Infine, tra i primi cinque, c’è anche Deborah Johnson, la figlia del famoso cantante Wess che ha collaborato anche con Dori Ghezzi nel brano “Un corpo e un’ anima”.

Impostazioni privacy