Temptation Island, terminate le registrazioni Filippo Bisciglia rivela: “C’è anche Maria De Filippi”

E’ ufficiale! Sono terminate le registrazioni di Temptation Island e bisognerà attendere soltanto qualche altro giorno per vedere cosa è successo.

Le coppie nel gioco del falò
Le coppie nel gioco del falò (screenshot Instagram)

Sta per finire la lunga attesa per il pubblico ed i fan del programma estivo di Canale Cinque. Le registrazioni nel villaggio sono ufficialmente concluse ed anche la produzione starebbe rientrando a Roma. Il conduttore Filippo Bisciglia ha parlato del suo rapporto con Maria De Filippi la quale sarebbe sempre presente.

Tante le anticipazioni e le indiscrezioni lette in questi ultimi giorni. I fan del gioco dei tentatori devono attendere soltanto fino al prossimo 30 giugno, data della prima messa in onda della nuova edizione. Ad annunciare la fine delle registrazioni è stata anche la produttrice Raffaella Mennoia che ha pubblicato una storia su Instagram in cui ringrazia e saluta l’isola che li ha ospitati per 21 giorni.

Dai rumors in merito al programma del falò pare che un fidanzato abbia scavalcato le recensioni e si sia ricongiunto con la sua amata mentre un altro ragazzo si sia lasciato andare totalmente alle tentazioni. Il conduttore Filippo dal canto suo ha assicurato che quest’anno ci sarà il giusto mix delle coppie in gara e forse potrebbe esserci anche Maria.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, brutta sorpresa per il programma. Una coppia si rifiuta

Temptation Island, le parole di Filippo su Maria

Filippo Bisciglia conduttore del programma
Filippo Bisciglia conduttore del programma (screenshot Instagram)

In attesa di rivederlo su Canale Cinque nelle vesti di conduttore e mediatore tra le coppie in gioco, Filippo Bisciglia ha parlato del suo rapporto con la conduttrice di Uomini e Donne. Per l’ex gieffino Maria è una lavoratrice instancabile, una donna sempre attiva 24 ore su 24.

“Maria è sempre presente, anche se è a Roma, anche di notte” ha raccontato Bisciglia che ha visto nella De Filippi un punto di riferimento importante anche durante le registrazioni in Sardegna. E Maria continuerà ad essere centrale nel programma anche ora che l’attesa è finita e le coppie sono ritornate alla loro vita, insieme o separate.

Impostazioni privacy