Vanessa Incontrada, prima seduce e poi sorride: primo piano incantevole

Vanessa Incontrada affascinante e seducente: il primo piano lascia a bocca aperta, bellissima e sorridente. E scatta la richiesta ai fan

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (screen da Instagram)

E’ una delle attrici più brave Vanessa Incontrada, spagnola ma italiana d’adozione e vera e propria artista a tutto tondo. E’ anche show girl e presentatrice magnifica, amatissima anche per la sua verve e la dote dell’ironia che la contraddistingue da sempre.

E’ da sempre molto attiva anche sui temi sociali, su tutti il bullismo e sulle imperfezioni del corpo. Lei stessa è stata vittima di insulti per forme considerate non consone, avendo lei un fisico con curve morbide. La Incontrada ha sempre tirato dritto per la sua strada, e di recente ha anche posato per una nota rivista completamente senza veli.

Un gesto a sensibilizzare tutti da parte di una donna con oltre due milioni di follower solo su Instagram. E sul suo profilo social posta a ritmo continuo anche immagini di una sensualità estrema, in cui si mostra con sottovesti di pizzo nero che lasciano davvero incantati tutti.

LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada, primo piano raggiante: “Ho bisogno di sorridere”

Vanessa Incontrada, il sorriso è abbagliante


Super impegnata tra fiction, film e programmi da condurre, in queste settimane la stiamo vedendo protagonista del reality show Amazon “Celebrity Hunted: Caccia all’uomo“. Su Instagram, dicevamo, è una vera e propria star e sono tantissimi i commenti che riceve ad ogni sua foto pubblicata.

Tantissimi i primi piani in cui si mostra sempre e comunque sorridente; i lunghi capelli rossi e ricci oltre le spalle, un viso luminoso per una sensualità che lascia basiti i fan. “Sei stupenda” il commento più frequente, ma anche “bellissima” oltre a tantissime emoticon di cuori e fiamme.

Nell’ultimo post doppia immagine per lei; entrambi primi piani, se nella prima foto ha un aspetto decisamente pens

ieroso, nella seconda immagine è sorridente e chiede ai follower a cosa stiano pensando. “Che sei bellissima” le hanno scritto, un messaggio condiviso da molti.

Impostazioni privacy