Achille Lauro, il suo momento più buio: “Pesavo 10 chili in meno”

Achille Lauro ha rilasciato una curiosa intervista con Mara Venier a Domenica In. Ecco che cosa ha raccontato, anche sul suo periodo più buio. 

Achille Lauro
Achille Lauro (screenshot RaiPlay)

Oggi, domenica 27 giugno, in occasione dell’ultima puntata di Domenica In Mara Venier ha deciso di ospitare il suo grande amico Achille Lauro. La conduttrice lo ha sempre preso sotto la sua ala di protezione dal primo Sanremo a cui il cantante ha partecipato.

Infatti, appena è entrato in studio ha regalato alla sua conduttrice preferita il suo nuovo disco e una rosa. Tuttavia, nell’intervista che ha rilasciato a Mara, il cantante ha anche descritto un periodo davvero buio e dei momenti davvero difficili della sua carriera. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Achille Lauro, momento buio: “Pesavo 10Kg in meno”

Mara Venier e Achille Lauro
Mara Venier e Achille Lauro (screenshot RaiPlay)

Appena è entrato in studio e si è seduto sul suo sgabello, Mara Venier ha chiesto ad Achille Lauro come sta vivendo questo periodo. Lui ha detto che sta molto bene e che quando loro due si erano conosciuti, qualche anno fa al suo primo Sanremo, pesava 10 Kg di meno perchè arrivava da un periodo molto difficile:

Ero molto stressato. La gente non pensa ma dietro a quel momento, a quel primo Sanremo, c’è stato tanto lavoro, un periodo difficile, intenso. Adesso me la godo un po’ di più e sono più in forma.

Il cantante ha fatto riferimento a quell’enorme polemica sulla droga che lo ha coinvolto e ha ringraziato ancora una volta Mara per essergli stata vicina, per averlo protetto e per averlo sempre invitato alla sua trasmissione.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Achille Lauro, l’annuncio più inaspettato: film, documentari e serie tv in vista

La conduttrice ha detto di essere andata d’istinto e di volergli davvero molto bene. Adesso il cantante non ha più bisogno di protezione. Sta vivendo un bel periodo, ricco e sereno. Dopo 6 album, 3 Festival di Sanremo, 11 dischi d’oro e 13 di platino, trova anche il tempo di dedicarsi a tante oltre cose.

 

Vorrebbe fare un passo nella moda, investe coi i giovani che presentano progetti nuovi e innovativi e sta lavorando con Amazon a diversi progetti.

Impostazioni privacy