Annalisa a gambe scoperte: movimento lento e estate bollente – VIDEO

La sensualità di Annalisa Scarrone è evidente in una delle ultime storie pubblicate dalla cantante su Instagram. Lei è assolutamente meravigliosa, con le gambe scoperte e un viso angelico: ecco il post

Annalisa Scarrone durante l'esibizione
Annalisa Scarrone (Getty Images)

Il successo di Annalisa Scarrone non si ferma ed è pronto anche a investire la prossima estate. La cantante continua la sua scia spettacolare che l’ha portata a essere tra i personaggi più seguiti e apprezzati negli ultimi mesi. Dal Festival di Sanremo non si è più fermata e con la sua ‘Dieci’ ha conquistato ulteriormente il pubblico italiano e non solo. La Scarrone è incontenibile e, tormentone dopo tormentone, ora è pronta a conquistare anche l’estate.

LEGGI ANCHE >>>  Scarrone è bella come una dea, il vento la accarezza, la giacca si apre

Sta lanciando, infatti, un successo dopo l’altro e lasciando totalmente a bocca aperta il pubblico intero. La sua affermazione, però, non è l’unico aspetto da rimarcare, neanche ora che la sua ‘movimento lento’ sta scalando totalmente tutte le classifiche. La Scarrone ci aggiorna puntualmente attraverso i suoi profili social, catturando l’attenzione generale e riuscendo a lasciare i fan senza parole. Anche oggi non è da meno e anzi, stesa su un sofà fa impazzire i follower con tutto il suo fascino.

LEGGI ANCHE >>> A. Scarrone, costume bianco e bagno in mare: vista da urlo – VIDEO

Annalisa Scarrone rende l’estate bollente: gambe in primo piano

Annalisa Scarrone durante l'esibizione
Annalisa Scarrone (Getty Images)

La storia postata su Instagram la vede in un momento di relax sul sofà. A piedi nudi e con un’inquadratura che man mano mette sempre più in mostra le gambe scoperte regala a tutti i suoi fan momenti da sogno. La sua bellezza, come potete vedere nella storia in questione, non lascia dubbi. Intanto, la promozione di movimento lento va avanti e sta investendo l’intero mondo del web. Assolutamente splendida e amatissima, ha tenuto incollati i fan allo schermo anche nella serata di oggi.

Impostazioni privacy