Chiara Ferragni, eleganza devastante: ma il vestito è cortissimo

Chiara Ferragni è elegante e sensuale: il vestito è cortissimo e mostra troppo, i fan in visibilio per le curve dell’influencer

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Chiara Ferragni è l’influencer per eccellenza. Sfruttando per prima le potenzialità del mondo del web, ha creato un vero e proprio impero fatto di brand e marchi, senza dimenticare come sia ambasciatrice e testimonial per molte aziende. D’altronde stiamo parlando di una donna da 24 milioni di follower anche se recentemente ha perso un primato.

Era infatti l’italiana più seguita su Instagram ma ha subìto il sorpasso dalla nuova star dei social, Khaby Lame che sta conquistando davvero tutti con i video muti. E chissà che non abbia deciso di riprendersi il primato passando al contrattacco. Come? Pubblicando immagini sempre più provocanti, tali da attirare il maggior numero di maschietti possibili.

E’, forse, questa la nuova strategia che l’ha portata a pubblicare recentemente una foto in cui appare senza veli, di spalle con la schiena scoperta impegnata in una doccia. “Ma ti sei fatta male cadendo dall’Olimpo?” le ha scritto nei commenti la sua amica del cuore Veronica Ferraro, un messaggio che ha trovato terreno fertile in altri follower.

E non mancano le critiche; “Manco nuda superi Khaby, tranquilla” le hanno scritto in un post.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, risveglio in Grecia sensuale: sbottona la camicia e infiamma l’estate

Chiara Ferragni, il mini abito è super sensuale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


Il week end in Grecia è stato fonte di ispirazione per la bella Chiara Ferragni, davvero scatenata su Instagram, decisa a mandare in visibilio tutti i suoi fan. E così il video in cui sfoggia un campionario di bikini è stato cliccatissimo, ma la ragazza ha stregato tutti non solo in costume.

Un prendisole bianco ha creato davvero il panico. Senza intimo, scollatissimo, per un vedo-non vedo che ha scatenato tutti, con il décolleté in bella mostra e addirittura a rischio “uscita” che ha conquistato tutti. “Dea greca” l’hanno definita, con un fisico perfetto nonostante la seconda recente gravidanza con cui ha dato alla luce Vittoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Nell’ultimo post, invece, ha mostrato la sua sensualità con un vestitino davvero molto corto e conturbante. I fianchi sono scoperti, l’abitino è cortissimo e molto scollato, con il décolleté messo in primo piano dall’immagine in cui si piega in avanti. I lunghi capelli biondi sono raccolti in uno chignon.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy