Diletta Leotta, la vacanza continua: drink e curve esplosive in bikini

Diletta Leotta ha stravolto la mattinata dei suoi fan con un post sensuale dei suoi. In barca beve un drink, ma il bikini esplode: “Buongiorno!”

Diletta Leotta
La showgirl Diletta Leotta (Instagram)

Da qualche giorno si trova a Istanbul, in vacanza, la conduttrice di Dazn. Per il momento infatti Diletta Leotta ha posato il microfono da bordocampista e si sta ritagliando un po’ di tempo per se stessa, nella terra natale del suo compagno. Questo ultimo inverno è stato piuttosto complicato per lei, dal punto di vista del gossip e delle voci che l’hanno riguardata. Adesso però solo tanto relax, in compagnia ovviamente del suo Can.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta in auto con lui: vacanze speciali e foto inequivocabile

Nella giornata di venerdì la showgirl si era immortalata all’interno della grande moschea di Santa Sofia, mentre nei giorni successivi è cambiata sia la location che l’outfit. Nella mattinata di oggi è arrivato il buongiorno per lei, che si è mostrata ai fan in tutta la sua esplosività.

Diletta Leotta in bikini in barca: “Günaydın!”

 Diletta Leotta in Turchia
La showgirl Diletta Leotta (Instagram)

Per integrarsi ancora di più, ha addirittura voluto scrivere in turco la didascalia del suo post. “Günaydın”, ha scritto accanto alla foto, che ovviamente significa buongiorno. Se negli scorsi mesi si era parlato di crisi riguardanti la riluttanza della donna a raggiungere Can Yaman nella sua Turchia, i due hanno spazzato (già da tempo) definitivamente ogni polemica.

Il post pubblicato questa mattina ha lasciato a bocca aperta milioni di fan, che hanno riempito la foto di like. Sono 185mila i like  in meno di un’ora – numero decisamente destinato a salire. La Leotta si è mostrata in un costume rosa veramente da favola, in barca, mentre gusta un drink con tanto di bandiera della Turchia alle spalle.

Impostazioni privacy