Domenica In, Serena Autieri fa le scarpe a Mara. “Io ti ammazzo!”

Per l’ultima puntata di Domenica In, Mara Venier ha accolto in studio Serena Autieri che ha presentato il suo nuovo programma. Ma la conduttrice non ha reagito bene.

Mara Venier e Serena Autieri
Mara Venier e Serena Autieri (screenshot RaiPlay)

Domenica 27 giugno è andata in onda l’ultima puntata della stagione di Domenica In. Mara Venier non ha stravolto, però, la scaletta della trasmissione. Come sempre, ha dedicato la prima parte al Covid e agli aggiornamenti sulla situazione in Italia. La seconda parte l’ha dedicata all’intrattenimento con tanti ospiti.

Ebbene, alla fine della puntata è intervenuta anche di sfuggita Serena Autieri, la quale ha presentato il suo nuovo programma. Si chiama Dedicato e andrà in onda da domani mattina alle 9.55 su Rai 1 per tutta l’estate. Ma la conduttrice della domenica ha avuto una reazione strana a tutto questo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Domenica In, che gaffe in studio! L’ingresso a sorpresa spiazza Mara

Domenica In, Serena Autieri fa le scarpe a Mara Venier: “Ma io ti ammazzo!”

Mara Venier
Mara Venier (screenshot RaiPlay)

L’attrice ha parlato con molto entusiasmo del suo nuovo programma che terrà compagnia al pubblico per tutta l’estate. Serena ha detto che sarà una carezza per una persona importante, un modo per dire grazie, perdonami, mi dispiace, ti voglio bene ad una persona cara:

Dobbiamo assolutamente ritrovare i sentimenti. Ne abbiamo bisogno.

A queste parole Mara Venier è rimasta sorpresa e ha detto di trovarla davvero una bellissima idea. Ma l’attrice le ha detto che non è un’idea sua, bensì del direttore di Rai 1 Stefano Coletta.

Improvvisamente Mara ha cambiato espressione ed è corsa proprio dal direttore, presente in studio, dietro le telecamere. Ecco lo sfogo della conduttrice:

Ma questa poteva essere un’idea per la prossima edizione di Domenica In, me l’hai bruciata, l’hai data all’Autieri. Ma io ti ammazzo.

Ovviamente la zia Mara stava scherzando e tutti hanno riso moltissimo di questa scena. Lei e il direttore si sono abbracciati e poi lo hanno fatto anche Mara e Serena, segno di una complicità e un’amicizia profonde.

 

Impostazioni privacy