Francesca Ferragni, ci vuole un fisico bestiale. In acqua batte tutte: pazzesca FOTO

Ennesimo post in vacanza per Francesca Ferragni, che ha salutato i fan con tre foto in bikini da urlo. In acqua si mette in posa: “Quale scegliete?”

Francesca Ferragni
L’influencer Francesca Ferragni (Instagram)

Su Instagram sono in fermento al momento tutti gli influcenr, che si stanno dilettando a condividere con i propri fan le loro vacanze. Vacanze o weekend che siano, in questa domenica di fine giungo sono state tantissime le donne dello spettacolo a condividere le loro foto al mare. Non si è tirata certo indietro Francesca Ferragni, che ha deciso di continuare nella pubblicazione delle sue vacanze in Liguria.

Potrebbe interessarti anche >>> Francesca Ferragni si diverte con loro: foto che sanno d’estate

Qualche scatto insieme agli amici, poi insieme al fidanzato, mentre oggi la fashion blogger era insieme alla sorella Valentina. Un set fotografico per le due “sorelle d’arte”, che continuano a infiammare i social network sulle orme di Chiara.

Francesca Ferragni in Liguria: il bikini fa sognare

Francesca in costume
Francesca in costume (screenshot Instagram)

Foto 1, foto 2 o foto 3? No, non è un omaggio al grande Mike Bongiorno, ma la didascalia di Francesca che sempre attivissima sui social ha attirato, questa mattina, l’attenzione dei suoi fan con ben tre foto. La scelta della migliore spetterà dunque ai follower, che si sono ritrovati pochi minuti fa con ben 3 scatti in bikini della loro beniamina. L’influencer ha sfoggiato un fisico veramente da urlo, e un costume a due pezzi super sensuale.

“Eh niente, io e Valentina ieri abbiamo fatto un set fotografico anche qui, pic1, pic2 o pic3?”. Sono queste le parole in didascalia della modella, che ha voluto sentire l’opinione dei suoi follower. Migliaia i like e tantissimi già i commenti sotto al post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da  (@fraferragni)

Impostazioni privacy