Gigi D’Alessio fa sul serio. Arriva la conferma sulla baby fidanzata

Gigi D’Alessio avrebbe ritrovato l’amore dopo la rottura con Anna Tatangelo. Dopo le numerose voci, arriva la conferma della sua nuova relazione.

Gigi D'Alessio primo piano
L’artista Gigi D’Alessio (fonte: Instagram)

Anche questa volta Gigi D’Alessio conferma la sua passione per le donne molto più giovani di lui. Con Anna Tatangelo c’erano ben 20 anni di differenza, ma con la sua nuova fiamma l’artista napoletano ha voluto fare meglio. Pare abbia 28 anni, dunque 26 in meno di lui che ne ha 54.

Le voci sulla nuova fiamma del cantante era circolate insistenti nelle ultime settimane, ma né lui né la diretta interessata hanno mai confermato la cosa preferendo tenere la nuova storia d’amore lontana dai riflettori. Così i giornalisti di DiPiù hanno dovuto interpellare un’amica della ragazza, di nome Denise Esposito, per avere conferme che alla fine sono arrivate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Gigi D’Alessio, il figlio Claudio finisce in tribunale: pesanti accuse della colf

Gigi D’Alessio ha una nuova fiamma: li dividono 26 anni

Mentre anche Anna Tatangelo sembra aver ritrovato la serenità accanto all’attore e rapper Livio Cori, D’Alessio farebbe coppia fissa da ormai un anno con Denise Esposito, 28 anni, napoletana doc come lui. A confermarlo è un’amica di lei contattata dalla redazione del settimanale DiPiù.

Denise e Gigi si amano e stanno bene. Lei non ama i riflettori per cui è stato difficile approcciarsi a una relazione del genere“. Schiva e riservata ha preferito quindi restare lontano dal clamore mediatico e la storia pare procedere a gonfievele. Anzi, sembra che si sia già arrivati alle presentazioni in famiglia. Lei avrebbe già conosciuto i figli del cantante. “Era da tempo che non si vedeva Gigi sorridere come ora. Accanto a questa ragazza è sereno” hanno anche confermato dei suoi amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

 

Impostazioni privacy