Giulia Stabile trascura sua mamma? La dichiarazione allarma la ballerina: la reazione

La mamma di Giulia Stabile avrebbe rilasciato un’intervista con una frecciata nei confronti di sua figlia. Tuttavia, su Twitter, è giallo intorno alle dichiarazioni. 

Giulia Stabile sorriso
La ballerina Giulia Stabile (fonte: Instagram)

Da quando Giulia Stabile e Sangiovanni, rispettivamente prima e secondo classificato ad Amici20, hanno chiuso la loro avventura all’interno della scuola, non si sono lasciati un attimo. Sempre insieme in giro per l’Italia a supportarsi a vicenda e a conquistare le cover delle riviste settimanale.

I due sono protagonisti dell’ultima copertina di Vanity Fair, quasi una consacrazione e un riconoscimento dell’enorme successo che stanno avendo. E proprio questo successo, secondo alcune dichiarazioni che la mamma della ballerina, Susi Castaner, avrebbe rilasciato al settimanale DiPiù, l’avrebbe portata ad allontanarsi dalla sua famiglia. Condizionale d’obbligo visto che l’intervista esiste e si può leggere sull’edizione di questa settimana della rivista, ma Giulia l’ha smentita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici, Giulia Stabile professionista? Scoppia il caos tra i fan

L’intervista della mamma di Giulia Stabile alza un piccolo polverone

L’intervista rilasciata dalla signora Stabile al settimanale DiPiù è comparsa su Twitter perché alcuni utenti ne hanno condiviso il contenuto. La donna avrebbe raccontato come, da quando sua figlia abbia concluso l’esperienza di Amici, sia sempre più difficile sentirla. “Devo chiamarla io altrimenti non la sentirei mai, quasi si dimentica di avere un telefono per sentire sua mamma e suo papà“. Tuttavia, si dice non arrabbiata: “La giustifico perché è innamoratissima e per me l’importante è che Giulia sia felice“.

Tuttavia, il commento della ballerina non ha tardato ad arrivare ed è stato come un fulmine a ciel sereno, soprattutto per i lettori affezionati della rivista che mai avrebbero dubitato della veridicità dell’intervista. Sarà vero quello dichiarato su Twitter da Giulia? O semplicemente non era a conoscenza del fatto che sua mamma fosse stata contatta dai giornalisti? Ecco il suo commento:

Impostazioni privacy