Gordon Ramsay terrorizza i fidanzati delle figlie. La ‘minaccia’ armato

L’ultimo racconto di Gordon Ramsay a proposito del suo rapporto con i fidanzati delle figlie ha lasciato perplessi i suoi fan. Il cuoco li ha anche minacciati.

Gordon Ramsay minacce fidanzati delle figlie
Lo chef americano Gordon Ramsay (fonte: Getty Images)

Lo chef più famoso d’America, Gordon Ramsay, si è fatto conoscere non solo per il suo straordinario talento culinario ma anche per la sua indole all’ira. Infatti, i suoi show televisivi si trasformano spesso in teatrini in cui il cuoco mette in piedi scenate contro i poveri malcapitati. E a quanto pare questa sua indole è prevalente anche nella sua vita privata.

Di recente ha infatti raccontato quale sia il suo rapporto con i fidanzati delle figlie. Come ogni padre, è geloso delle proprie figlie. Ma Ramsay sembra proprio esagerare. Ha infatti raccontato di essere arrivato addirittura alle minacce con loro. Il cuoco è padre di cinque figli di cui tre donne: Megan, 23 anni, Holly, 21 anni, Matilda, 19 anni e poi i due maschi Jack e Oscar, rispettivamente di 21 e 2 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Gordon Ramsay ci ricasca, pesante insulto alla donna in diretta tv- VIDEO

Ecco come Gordon Ramsay ha minacciato i fidanzati delle sue figlie

Nella loro casa a più piani, lo chef ha categoricamente vietato alle sue figlie di portare i loro fidanzati ai piani superiori dove ci sono le camere da letto. Lo ha rivelato nel corso di un’intervista, aggiungendo di essere molto infastidito dal fatto che prima le sue ragazze portavano a casa le amiche, mentre ora portano i fidanzati.

Io li guardo con un coltello in mano mentre sto per tagliare le cipolle e li fisso facendogli capire anche solo con lo sguardo che non andranno in camera delle mie figlie“. Un papà molto geloso e severissimo, tale e quale come lo si vede in tv. In compenso però ha confessato di essere ben contento di cucinare per loro, a patto che rimangano al piano di sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gordon Ramsay (@gordongram)

Impostazioni privacy