Ilary Blasi questo pomeriggio fa la sua comparsa su Instagram con un bellissimo scatto che accende le scommesse: di chi sarà la mano che spunta?

Anche per Ilary Blasi, archiviata la pratica Isola dei Famosi, è giunto il momento delle vacanze. La conduttrice si trova a Mosca, in Russia, da cui sta pubblicando continuamente storie che raccontano il fascino e la bellezza del posto. Tuttavia, in molti si sono chiesti con chi si trovi lì visto che fino a ora si è sempre mostrata sola.
E oggi sul suo profilo ha pubblicato una foto che ha acceso ancor di più la curiosità. Lei in primo piano, di profilo, con alle spalle la suggestiva piazza Rossa della città. Ma c’è qualcuno che la tiene per mano. Chi sarà? Tra i commenti si è scatenato il toto nome, ma basta fare un giro su un altro profilo social per collegare il tutto e capire chi sia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ilary Blasi e Michelle Hunziker, “party privato”. Solo chi è come loro è invitato a cena
Ilary Blasi a Mosca accende la curiosità dei fan e si prende i complimenti di tutti
Visualizza questo post su Instagram
Il profilo di Ilary a Mosca ha conquistato il web e attirato anche l’ironia di un amico. L’ex nuotatore Massimiliano Rosolino, che è stato il suo inviato per l’Isola, ha commentato ironicamente: “Salutami mia suocera” visto che la sua compagna Natalia Titova, ballerina, è originaria proprio della Russia.
La persona che le tiene la mano non può che essere suo marito Francesco Totti. Andando sul profilo Ig del campione, infatti, si vede tra le stories come anche lui si trovi a Mosca e tiene in braccio la piccolina di casa Totti. La coppia ha festeggiato una settimana fa 16 anni di vita insieme. Probabilmente questo viaggio è l’occasione per celebrare l’avvenimento.
Visualizza questo post su Instagram





