Maneskin, il bacio più importante: gesto storico tra pride e LGBT

I Maneskin si lanciano in un nuovo messaggio sociale: il bacio più importante, un gesto per tutta la comunità Lgtb ed i loro diritti

Maneskin
Maneskin (Getty Images)

I Maneskin sono decisamente la band del momento. Il gruppo romano sta vivendo un momento davvero d’oro e, come tutte le rock band, nelle canzoni e negli atteggiamenti mandano sempre messaggi importanti. I quattro ragazzi sono ora in giro per l’Europa in una serie di concerti da boom e tutto esaurito in una seconda parte di anno che deve essere della rinascita dopo la pandemia affrontata.

Il trionfo al Festival di Sanremo, poi l’Eurovision Song Contest hanno regalato una popolarità incredibile ai Maneskin; la band è nella classifica top ten sia in Inghilterra che in Germania ma anche negli Stati Uniti con “I Wanna Be Your Slave“, il singolo addirittura più apprezzato di “Zitti e buoni” che ha regalato i successi nelle due rassegne.

Ed ora si stanno godendo il meritato successo, vista anche la gavetta e la storia dei quattro ragazzi, esplosi grazie al talent show “X Factor“. Anche su Instagram è in costante ascesa la loro popolarità, con oltre 4 milioni di follower con numeri che aumentano ad una velocità vertiginosa.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, parte la conquista dell’America: primi nella nota classifica

Maneskin, il messaggio per la comunità Lgtb

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)


Belli e provocanti, i loro concerti regalano una miriade di emozioni, per un mix di spettacolo ma anche di sensualità, com’è d’altronde nel loro segno distintivo. Belli e scatenati, la stessa Victoria, unica ragazza del gruppo, si mostra sempre molto poco vestita o con completi vedo-non vedo che lasciano stupiti.

PER VEDERE IL VIDEO DEL BACIO – CLICCA QUI

Come ogni rock band che si rispetti, dicevamo, anche i Maneskin non lasciano mai nulla al caso, puntando sempre a dare messaggi che possano essere d’impatto e di stretta attualità. E nell’ultimo concerto tenuto in Polonia, il gruppo non si è lasciato scappare un messaggio per la comunità Lgtb, dopo quanto accaduto con l’Ungheria e la legge promossa da Viktor Orban.

Durante il concerto, il frontman Damiano ha baciato il chitarrista del gruppo, Thomas Raggi, proprio per dare un messaggio distintivo. “Diritti uguali per la comunità Lgtb” si legge nella didascalia, “l’amore non è mai sbagliato” concludono.

Impostazioni privacy