Max Biagi, retroscena commovente su Fabrizio Frizzi: “Un’ancora felice’

Mara Venier ha accolto in studio a Domenica In per l’ultima puntata Max Biagi. Entrambi erano molto amici di Fabrizio Frizzi. Lo hanno ricordato così.

Max Biagi piange
Max Biagi (screenshot RaiPlay)

Per l’ultimo appuntamento della stagione di Domenica In Mara Venier ha accolto in studio Max Biagi per festeggiare i suoi 50 anni. La conduttrice ha iniziato con una bella intervista all’ex pilota che ha toccato tutti gli aspetti della sua carriera e della sua vita.

Max ha parlato del suo primo lavoro per riuscire a comprarsi la tuta per andare in pista, i suoi successi, i suoi due bambini, suo padre. Poi non ha saputo trattenere le lacrime quando Mara gli ha fatto vedere una foto con il suo grande amico Fabrizio Frizzi. Ecco il ricordo commovente di entrambi.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Bruno Venturini in lacrime a Domenica In. Il ricordo commovente

Max Biagi in lacrime ricordando Fabrizio Frizzi: “Era un’ancora felice”

Max Biagi e Fabrizio Frizzi
Max Biagi e Fabrizio Frizzi (screenshot RaiPlay)

Il campione non ha potuto trattenersi davanti alla foto mandata in onda dalla conduttrice che ritraeva lui e il suo grande amico Fabrizio. Immediatamente si è commosso non riuscendo più a parlare. Infatti, ha ammesso che anche la sera precedente, per la sua festa di compleanno, ha sentito tanto la sua mancanza ma era come ci fosse.

Tra le lacrime è riuscito a dire soltanto poche parole. Eccole:

Per me era un’ancora felice, un vero amico. Riusciva sempre a indirizzarmi, a darmi la giusta..

Poi Mara Venier lo ha aiutato raccontando di aver rivisto appunto recentemente l’ultimo messaggio che Fabrizio le ha mandato. A quel punto, l’ex pilota ha voluto raccontare un retroscena molto commovente. Quando ha saputo della malattia di Fabrizio, lui ha preso i suoi figli e li ha messi sull’aereo:

Da vent’anni noi due ci dicevamo ogni volta che avremmo voluto vedere crescere i nostri figli insieme. Allora sono andato subito a casa sua con i miei figli, siamo stati con loro, con sua figlia ed è stata una serata bellissima. Avrei voluto passarne tante così ma non è stato possibile.

Alla fine, però, pur ammettendo con Mara che la sua mancanza si sente molto, ha anche concordato con lei di continuare a ricordarlo con un sorriso, così come Fabrizio Frizzi avrebbe voluto.

Impostazioni privacy