Michelle Hunziker, mai vista una marinaia così: “Sto sognando” FOTO

Michelle Hunziker ha documentato sui social il suo primo giorno di viaggio. Ecco la foto che ha incantato tutti, come fosse una marinaia.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (screen da Instagram)

Michelle Hunziker è uno dei personaggi televisivi più seguito e più ammirato dal pubblico. Lei ha iniziato la sua carriera molto giovane, la sua storia con Eros Ramazzotti ha fatto sognare tutti, ma ben presto le persone le hanno voluto bene per il suo carattere solare, per il suo sorriso, per la sua forza di volontà.

Sui social, Michelle è seguita da quasi 5 milioni di follower e ogni giorno si diverte a condividere video e foto divertenti, ma anche foto in cui appare davvero in tutta la sua bellezza. Oggi, ha voluto documentare il suo primo giorno di viaggio con una foto mentre è sulla barca mentre solca il mare. Ecco i dettagli qui di seguito nell’articolo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Michelle Hunziker si ‘sdoppia’ ed è sempre più bella. A colpire è l’annuncio: è ufficiale!

Michelle Hunziker: marinaia bellissima, la foto che ha incantato tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle Hunziker si è concessa un periodo di vacanza dopo una stagione televisiva molto impegnata. Infatti, oggi ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto mentre si trova su una barca in mezzo al mare come fosse una bellissima marinaia.

La conduttrice, comunque, porta un costume pieno di fiori, è seduta con le gambe incrociate e guarda l’obiettivo con grande sensualità mentre i suoi capelli si sciolgono al vento. Come didascalia ha aggiunto:

Day 1… diario di bordo: sto sognando… un bacio grande.

Dagli hashtag che ha aggiunto nella foto si capisce che Michelle si trova nelle isole Eolie, in Sicilia. Per lei, insomma qualche giorno di relax e di vacanza prima di riprendere con la prossima stagione televisiva. In pochissimi minuti per lei più di 60.000 like.

Per molti suoi follower è molto più bella lei di tante influencer ventenni di questi anni. Voi che cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy