Paola Di Benedetto fa impazzire tutti. “Lo facciamo meglio”, esagerata! FOTO

Paola Di Benedetto si gode la sua estate da single. L’influencer si trova sulla Costiera Amalfitana dove si sta godendo sole e mare e da qui incanta Instagram.

Paola Di Benedetto in costume
L’influencer Paola Di Benedetto (fonte: Instagram)

L’influencer da 1,7 milioni di followers e Federico Rossi, ex del duo Benji&Fede, si sono detti ufficialmente addio qualche settimana fa e ora lei si gode la sua estate da single. In barca in Costiera Amalfitana, a Positano, si dedica al sole e al mare. Tutti rimandati a settembre gli impegni di lavoro.

Alcuni giorni fa lei fu addirittura paparazzata sulla barca di Stefano De Martino, ma secondo quanto dichiarato da entrambi la rottura non sarebbe derivata da alcun tradimento. In ogni caso, storia archiviata. Almeno per lei che sui social appare sempre sorridente e bellissima. Come questo pomeriggio in cui ha stupito Instagram con uno scatto in cui è incantevole.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Paola Di Benedetto, il bikini bianco fa perdere la testa. Fisico da urlo

Paola Di Benedetto in vacanza: il suo bikini è da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

In Italia lo facciamo sempre meglio“: così l’influencer e vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip ha commentato lo scatto comparso poco fa sul suo profilo Instagram. Uno scatto che è al cardiopalma. A parte il suo sorriso che illumina il suo volto e l’intero ritratto e il panorama di Positano alle sue spalle, la Di Benedetto ha steso i suoi fan con il suo corpo da urlo.

Il mini bikini la scopre tutta, mostrando anche un’abbronzatura da far invidia. L’influencer ha fatto il pieno di like in pochissimo: oltrepassata quota 100mila in appena quattro ore. E l’apprezzamento si nota anche tra i commenti. È stata letteralmente inondata da complimenti e cuori.

Impostazioni privacy