Ainett Stephens sfila e stende tutti. Curve da infarto – VIDEO

Una dea antica meravigliosa, Ainett Stephens stende i follower nel suo ultimo video condiviso sul suo profilo. Il vestito vola ed i fan vanno in tilt.

Ainett, modella e conduttrice televisiva
Ainett, modella e conduttrice televisiva (screenshot Instagram)

Una bellezza assolutamente prorompente quella mostrata dalla modella venezuelana nel suo ultimo video pubblicato su Instagram. Ainett, conosciuta ai più come la Gatta Nera, ha lasciato i fan senza parole. Stupenda come poche, la modella sfila lasciando che il vestito si muova con il vento e lei sembra una venere.

Classe 1982, la devastante Gatta Nera del piccolo schermo è alla soglia dei 40 anni ma nessuno lo direbbe mai. Il suo fisico è pazzesco e le sue curve da far girare la testa. E’ diventata nota sul piccolo schermo italiano nel lontano 2006 quando, accanto a Pino Insegno, conduceva il programma “Mercante in fiera”. Sono passati molti anni da allora ma la venezuelana ha lasciato il segno nel grande pubblico.

Difficile dimenticarla avvolta nella tuta nera come il personaggio CatWoman, la Stephens ha fatto innamorare molti fan. In tanti l’hanno descritta come la sostituta di Naomi Campbell ma in realtà nessuna delle due può prendere il posto dell’altra. Due veneri molto simili ma anche molto diverse…entrambe accomunate da un unico fattore: sono stupefacenti.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens, costume rosso bollente in giardino: esplosione di curve

Ainett Stephens sfila e stende tutti, il vestito vola via

Ainette nei panni de la Gatta Nera
Ainette nei panni de la Gatta Nera (screenshot Instagram)

Nonostante il caldo torrido di questi giorni, la Gatta Nera è a lavoro su un nuovo set. E’ lei stessa a dare la notizia ai suoi fan nel post pubblicato sul suo profilo. Sono bastati pochissimi minuti ed Ainett ha fatto impazzire tutti. La modella sfila a piedi nudi su un giardino. Con indosso un abito leggero dalle tonalità tenui che mettono in risalto il suo colorito, la Stephens si lascia trasportare dal vento ed anche il vestito vola via.

Mentre la modella cammina infatti, l’abito svolazza sinuosamente e lascia intravedere le sue devastanti curve. I follower non riescono a trattenersi e vorrebbero essere sul set insieme alla bellissima Ainett.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Impostazioni privacy