Ainett Stephens parla dell’estate: vestito corto e curve in bella vista!

Ainett Stephens torna a parlare dell’estate: lo fa con un vestito a dir poco corto e le curve in bella vista. Gran profumo nell’aria.

Ainett Stephens Vestito Corto
Ainett Stephens distesa sul divano (Screenshot Instagram)

Ormai l’estate è entrata a far parte delle nostre vite. Il quotidiano si è infuocato di getto, soprattutto perché le temperature si sono alzate in modo vertiginoso. Ma non sono solo le temperature a far aumentare i gradi e scaldare gli animi di tutti noi. Oltre l’estate a mo’ di tempo, o se volete calore, c’è anche quella proposta sui social, dalle varie showgirl o influcener del momento.

Uno scatto, che appare di giorno o di notte, può risultare davvero bollente. E quale stagione, se non questa, per metterlo in atto? Lo sa bene anche Ainett Stephens, che continua a parlare della sua estate, bollente tanto per rimanere in tema con ciò poc’anzi detto.

Se negli scorsi scatti, postati all’interno di un account Instagram seguito da ben 261mila persone, si era palesata in costume, ora parla di profumi e colori, con un vestito davvero corto e, appunto, colorato. Ma la sensualità non le manca di certo, con le curve in bella vista.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens, costume rosso bollente in giardino: esplosione di curve

Ainett Stephens sdraiata sul divano: che posizione osé in Spagna!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Proprio così. I saluti, caldi e di una calda estate, arrivano dalla Spagna. È lì che si trova la nostra bella Ainett Stephens, che si tuffa a tutti gli effetti all’interno della bella stagione. Ma non è un tuffo in piscina, bensì sul divano, sdraiata con le gambe all’insù, prima, e in ginocchio dopo.

Un vestito tutto colorato, ma corto alla stesso tempo. Per lei, l’estate, è fatta di tanti colori, del profumo della lavanda, del mare, della musica e di tanta condivisione. La stessa che mette al servizio dei suoi follower, con le sue curve che non mancano mai di essere palesate davanti a tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Prima del vestitino, però, erano arrivate diverse foto in costume. Niente da dire sulla bellezza di Ainett, che parla davvero da sola. Braccio alzato e l’altro poggiato all’albero, il costume rosso non la tiene per nulla al mondo!

Impostazioni privacy