Annalisa Scarrone in bikini dà inizio all’estate. Sempre più sensuale – FOTO

Pioggia di like per un’Annalisa Scarrone in bikini. La cantante è prontissima per l’estate ed il suo scatto infiamma i follower di Instagram.

Annalisa, cantante di Amici nel 2011
Annalisa, cantante di Amici nel 2011 (screenshot Instagram)

E’ sicuramente una delle voci più belle del panorama artistico e musicale italiano ma è anche una vera e propria sex symbol dei giorni nostri. La cantante di Amici fa il boom di like con la sua ultima foto pubblicata su Instagram. Annalisa è in bikini e, nonostante abbia ancora poca abbronzatura, lei si dice pronta per questa prossima estate.

Un cambiamento radicale quello mostrato dalla cantautrice di Savona. In tantissimi la ricordano timida ed introversa nel talent di Maria De Filippi ma comunque esplosiva con il microfono in mano. Sono passati ben dieci anni da quando la Scarrone ha esordito nella scuola di Canale Cinque e da quel momento non si è più fermata.

La sua ultima apparizione in televisiva è stata a Sanremo dove la giovane artista ha portato il suo brano Dieci. Le sue copertine da femme fatale hanno infiammato il web ed oggi la cantante dai capelli rossi è prorompente, pronta per un assaggio di estate prima di riprendere il suo tour da dove lo aveva lasciato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Annalisa a gambe scoperte: movimento lento e estate bollente – VIDEO

Annalisa Scarrone in bikini, “un’estate di platino”

Annalisa sul palco
Annalisa sul palco (screenshot Instagram)

Una bellezza raffinata ed elegante è quella sempre mostrata dalla giovane voce italiana. Provocante e sensuale ma mai eccessiva, Annalisa è tra le donne più seguite ed apprezzate nel mondo dello spettacolo. Oggi la cantante ha pubblicato una foto in costume. Ancora piuttosto bianca, la Scarrone indossa un bikini color verde militare laminato. La chioma rossa le scivola dolcemente sulla schiena mentre la cantante prende il sole.

I fan non stanno nella pelle ed i commenti ne sono una dimostrazione. Innumerevoli i complimenti lasciati sotto il post ma c’è anche chi legge il futuro della cantante ed intravede “un’estate d’oro…anche di platino”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy