Barbara D’Urso bella come una ragazzina. L’ultimo look fa impazzire; cos’ha ai piedi?

Barbara D’Urso sembra una ragazzina: sorriso smagliante e vestitino leopardato e cortissimo, la presentatrice napoletana sfoggia le nuove scarpe

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (screen da Instagram)

E’ la Regina del pomeriggio di Canale 5, Barbara D’Urso; forse non più della domenica, considerato come a Cologno Monzese circolino voci di una sua sostituzione, addirittura con la coppia formata da Lorella Cuccarini e Stefano De Martino, due “made in Maria De Filippi“.

Nel frattempo, dopo una stagione logorante, nelle case degli italiani sei giorni su sette tra Pomeriggio 5 e Domenica Live (ma anche Live-Non è la D’Urso chiusa anzitempo), la D’Urso si sta godendo già da qualche settimana le vacanze estive. Si sta rilassando la bella napoletana e posta tutto sul suo profilo Instagram ufficiale, da poco meno di 3 milioni di follower.

Bellissima e prosperosa, sul noto social network è un concentrato di sensualità, tra vestiti corti e scollature vertiginose che mettono in mostra il suo décolleté giunonico. D’altronde la D’Urso piace anche e soprattutto per le sue forme che lasciano i maschietti ammaliati.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, tacchi a spillo e forme generose. Un’esplosione di colori

Barbara D’Urso e la scelta variopinta delle scarpe


La conduttrice, dicevamo, sta aggiornando i suoi follower passo dopo passo. Foto in cui appare su prati per i pic-nic oppure stesa su un tavolo di legno, ha sfoggiato un vestito bianco svolazzante ma anche un completo formato da un pantalone di tuta ed uno smanicato di jeans.

Nelle varie immagini, la D’Urso mette in mostra un vasto campionario di scarpe. Dalle classiche décolleté bicolore, con la destra rosa e la sinistra arancione, fino ad un paio di sandali con i tacchi tutti colorati e di un noto brand di alta moda.

Nell’ultima immagine, invece, ancora u cambio, per un’altra tipologia di scarpe. Stavolta ha scelto un classico tipo di sneakers, le Air Jordan della Nike color panna. E’ stesa su un bancone del bar ed ha un mini vestitino leopardato ed un sorriso smagliante che sempre la contraddistingue.

Impostazioni privacy