Bianca Guaccero, relax in costume: si tiene il ‘davanzale’ con le mani

La bella Bianca Guaccero si gode le vacanze nella sua Puglia e incanta il popolo di Instagram in costume: momento relax con curve incontenibili

Bianca Guaccero in primo piano
La conduttrice e attrice Bianca Guaccero (screenshot Instagram)

Tanti i talenti di Bianca Guaccero, con i quali ha conquistato il popolo italiano. Da cantante ad attrice e presentatrice, ogni cosa che fa la fa bene e riesce ad avere un riscontro pazzesco con il pubblico. Quest’anno alla guida di ‘Detto Fatto’ non è stato di certo tra i più fortunati per lei, vista la positività al Covid. Ma comunque il programma è stato un successo ed è riuscita a godersi le ultime puntate tornando in studio.

Potrebbe interessarti anche >>> Bianca Guaccero con loro: annuncio speciale e fan sull’attenti

Oggi interagisce con i propri fan attraverso il suo profilo Instagram, dove è sempre molto attiva, mostrandosi durante le vacanze nella sua bella Puglia. A far sbarrare gli occhi ai followers è la sua posa in costume e un ‘davanzale’ che sembra non tenersi.

Bianca Guaccero si sdraia e infiamma i social in costume: occhio alle curve

Bianca Guaccero in posa su Instagram
La conduttrice Bianca Guaccero nella storia condivisa (Screenshot Instagram)

Sempre bellissima Bianca Guaccero, che è ormai diventata una delle donne più amate della televisione italiana. Lei, pugliese di nascita, non poteva che passare le vacanze estive sulle spiagge salentine. Sui social però non abbandona i suoi followers, arrivati oltre quota 737 mila, e quotidianamente condivide foto dalla spiaggia o in costume.

Proprio in quest’ultimo modo si mostra oggi, con un bikini floreale sdraiata sul terrazzo di casa dopo aver fatto colazione. Ad attirare l’attenzione ovviamente è la posizione delle mani che sembrano faticare a contenere le curve. Nella descrizione invece tira fuori la sua vena poetica e scrive di rimanere ad ascoltare il cinguettio degli uccellini. Dunque sensuale e poetica l’attrice e conduttrice, che guadagna sempre più consensi e followers.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

 

Impostazioni privacy