Cardi B in dolce attesa posa senza veli. La FOTO toglie il fiato, una divinità

Cardi B è spettacolare senza veli: la rapper annuncia la sua seconda gravidanza e lascia basiti i fan. Instagram ribolle

Cardi B
Cardi B (Getty Images)

E’ una delle rapper più amate e popolari Cardi B, nota negli Stati Uniti ma in tutto il mondo. La donna, 28 anni, sempre provocante e spesso sopra le righe, sembra stia vivendo un momento davvero d’oro, sia sotto il punto di vista professionale che soprattutto sentimentale.

Moglie di Offset, dopo che nei mesi scorsi era circolata la voce di una crisi con il divorzio ormai imminente, è arrivato il clamoroso colpo di scena, uno di quelli che ha rimescolato le carte e lasciato basiti tutti. Altro che divorzio, Cardi B è addirittura incinta del secondo figlio!

Una notizia, questa, che ha sorpreso tutti, con la bella rapper che ha voluto informare il mondo intero ai BET Awards 2021; sul palco si è esibita con il suo gruppo, i Migos e con il marito Offset, 29enne. Una mise, quella della bellissima donna, davvero particolare; una jumpsuit tutta luccicante e con un velo trasparente all’altezza del ventre.

LEGGI ANCHE >>> Cristel Carrisi incinta, nuovi dettagli: il sesso e quando nascerà

Cardi B esagerata su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib)


E’ stato, di fatto, il primo annuncio a cui ha fatto seguito una serie di immagini sui social che hanno mandato in visibilio i fan. La coppia, Kiari Kendrell Cephus e Belcalis Marlenis Almánzar i nomi all’anagrafe, sono già genitori della piccola Kulture Kulture Kiari Cephus, nata nel 2018 dopo il matrimonio segreto dell’anno precedente.

Le turbolenze legate alle nozze ed all’infedeltà – presunta – di lui sono già un ricordo, con i due pronti ad allargare la famiglia. Su Instagram Cardi B è seguita da poco meno di 98 milioni di follower e la prima immagine è stata davvero da infarto. Completamente senza veli, di profilo, ha utilizzato il body painting, con una pittura bianca sulle sue forme giunoniche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib)

Nella seconda immagine, invece, è in primo piano, ancora una volta senza veli; il marito, con le mani copre le parti intime e la bacia sul collo. La bella rapper ha invece gli occhi chiusi e le mani sul generoso décolleté per un tripudio di sensualità.

Impostazioni privacy