Chiara Ferragni contro la censura: senza vestiti sotto la doccia mostra la pesca

Una Chiara Ferragni incontenibile quella che questa mattina decide di mostrarsi su Instagram senza vestiti sotto la doccia: censura sfidata

Chiara Ferragni di spalle
La influencer Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Ci siamo abituati a vederla in tutte le salse, dall’outfit casalingo a quello elegantissimo per le serate di gala, ma senza vestiti Chiara Ferragni difficilmente si era mostrata. La splendida influencer vanta una carriera in continua ascesa, grazie proprio alla partenza dai social dove al momento vanta 24 milioni di followers. I post condivisi ogni giorno sono diversi e sempre con outfit fantastici, ma oggi decide di andare oltre.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni, la scelta di stile spiazza: scollatura bollente

Infatti in questi minuti ha postato una nuova foto che la vede sotto la doccia completamente senza vestiti. Così il popolo dei social resta a bocca aperta e inizia a sognare. C’è solo un dettaglio a coprire proprio lì dove non si può lasciare scoperto.

Chiara Ferragni spiazza tutti ed esagera: post senza vestiti sotto la doccia, ma la salva la pesca

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Popolo dei social senza fiato e parole davanti a quanto mostrato questa mattina da Chiara Ferragni. La bellissima influencer infatti si lascia prendere la mano e decide di azzardare la mossa che spiazza tutti, ovvero la foto senza vestiti.

Infatti il nuovo post la vede sotto la doccia completamente senza vestiti ma girata di spalle. A coprire le parti intime ci pensa l’emoticon di una pesca, ma comunque i suoi followers possono viaggiare con la fantasia. Una scelta azzardata, quasi contro la censura, che però rispetta ogni regola e avrà sicuramente successo. Questo infatti si inizia già a vedere con centinaia di migliaia di mi piace al post, e tantissimi commenti tra incredulità e adorazione nei suoi confronti. Ci sa proprio fare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy