Chiara Ferragni, la scelta di stile spiazza: scollatura bollente

Appena rientrata da un weekend in Grecia, la bellissima Chiara Ferragni irrompe sugli schermi dei suoi follower: la scollatura è mozzafiato.

La Ferragni super sensuale
La Ferragni super sensuale (screenshot Instagram)

Sempre più splendente e meravigliosa, l’influencer milanese ed imprenditrice di successo, è una donna incantevole. Nel suo ultimo viaggio nel paese di Atene, Chiara si è abbronzata al punto giusto ed il suo colorito risalta benissimo con il suo outfit. Al rientro nella capitale della moda, la Ferragni spiazza con il suo look ma l’occhio dei fan cade inevitabilmente proprio lì.

Un fine settimana tra le bellezze della Grecia, assaporandone i cibi tipici, il bel sole e l’ospitalità. In giro nella stupenda Atena, la moglie di Fedez ha lavorato al suo nuovo progetto in collaborazione con la Nespresso. Ogni giorno i follower hanno atteso con ansia i suoi scatti in costume sempre super bollenti.

Nella giornata di ieri Chiara si è ricongiunta con la sua adorata famiglia ed ovviamente anche con i suoi fan che attendevano con ansia una sua ultima foto su Instagram. L’influencer non è mancata all’appuntamento e il dettaglio postato sta infuocando gli animi di tutti. Subito dopo la pubblicazione è pioggia di like.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni, eleganza devastante: ma il vestito è cortissimo

Chiara Ferragni, la scollatura si ferma proprio lì

La Ferragni durante il soggiorno in Grecia
La Ferragni durante il soggiorno in Grecia (screenshot Instagram)

Un cambio di rotta devastante quello assunto dalla bionda milanese che, soprattutto nell’ultimo periodo, si mostra sempre più provocante e sensuale nelle sue foto. La Ferragni infatti mostra spesso il suo bellissimo decollete, messo ben in mostra da outfit che lasciano senza parole.

Rientrata in Italia, la moglie di Fedez ha spiazzato con la sua scelta di stile. Seduta in uno dei giardini più belli di Milano, Chiara indossa dei pantaloncini di jeans mostrando le sue stupende gambe. Il top bianca esalta la tintarella ma anche la scollatura che, così profonda, lascia intravedere davvero tutto. Ai piedi delle stupende scarpe giallo fluo che catturano l’attenzione dei più. Come sempre, Chiara è stupefacente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy