Chiara Nasti esagera. La tutina super aderente fa immaginare tutto

Chiara Nasti continua a tenere compagnia ai suoi follower con ogni tipo di look e di provocazione. Eccola questa volta con una tutina bianca super aderente. 

Chiara Nasti in costume
La modella Chiara Nasti (Instagram)

Chiara Nasti non smette di stupire i suoi follower. La ragazza è diventata in poco tempo un’influencer e una blogger molto seguita. Tuttavia, sono lontani i tempi in cui ha anche partecipato all’Isola dei Famosi per poi abbandonare dopo pochi giorni per la mancanza del suo fidanzato.

Adesso si mostra sui social in un modo molto più provocante, ha fatto qualche ritocco estetico, si dice single ma comunque non mancano i flirt attribuiti. Le sue linee di vestiti e i suoi brand stanno andando molto bene e quasi due milioni di persone la seguono ogni giorno in tutto quello che fa e che decide di condividere. Ecco la sua ultima foto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Nasti, la scelta di stile spiazza: ma tutti guardano lì

Chiara Nasti esagera: tutina super aderente a Ibiza

Chiara Nasti Instagram
Chiara Nasti (screenshot Instagram)

L’influencer si mostra sui social in tutta la sua bellezza e in tutti i look che desidera provare per piacere, per interesse, per provare, insomma, per fare qualsiasi cosa. Alcuni giorni fa aveva stupito tutti per la scelta di un cappello particolare. Questa volta, invece, ha osato un po’ di più.

Chiara ha pubblicato, dunque, una serie di scatti da Ibiza in cui porta una tutina bianca super aderente che fa vedere tutto quello che porta sotto. Ad accompagnare queste tre foto in cui posa con la tuta aderente tre cuori bianchi.

Non poteva mancare il commento con gli occhi a cuore della sorella Angela, diventata popolare per aver fatto la tronista a Uomini e Donne. Ma sono tante le persone che hanno lasciato un like o un commento.

Per lei tanti cuori e apprezzamenti, ma anche qualche critica in quanto volgare ed esagerata. Voi che cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy