‘Dedicato’ parte col botto, Serena Autieri spiazzata: “È un colpo basso”

Serena Autieri ha un nuovo programma tutto suo. “Dedicato” è iniziato proprio oggi ma la conduttrice ha ricevuto “un colpo basso”. Ecco di che cosa si tratta.

Serena Autieri sorride
Serena Autieri a Dedicato (screenshot RaiPlay)

Oggi, lunedì 28 giugno, su Rai 1 è iniziato un nuovo programma dal titolo Dedicato. La padrona di casa è Serena Autieri che ogni mattina terrà compagnia al pubblico dalle 10 circa con storie e interviste piene di emozioni. Infatti, lo scopo del nuovo format è quello di ritrovare i sentimenti.

Ecco allora che ci saranno degli ospiti famosi e delle sorprese. Qualcuno avrà bisogno di dire grazie, perdonami, scusa, ti voglio bene. Ci saranno canzoni e film dedicati e tanto altro. Per la prima puntata c’è stato un grande successo. Inoltre, anche Serena ad un certo punto ha ricevuto una sorpresa ed è rimasta completamente spiazzata.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Domenica In, Serena Autieri fa le scarpe a Mara. “Io ti ammazzo!”

Serena Autieri a Dedicato spiazzata: “è un colpo basso, bassissimo”

Dedicato logo
Dedicato logo (screenshot RaiPlay)

Serena è entrata in studio cantando la canzone Dedicato e poi ha condotto il programma con emozione ma con professionalità. La prima ospite della prima puntata è stata Tosca D’Aquino, grande amica dell’attrice. Ma non sono mancati spazi dedicati, appunto, al pubblico e non solo.

All’inizio della puntata alcuni colleghi e amici di Serena le hanno mandato dei video di auguri, di in bocca al lupo per questa nuova avventura che ci terrà compagnia tutta l’estate.

Poi, alla fine, la conduttrice ha anche ricevuto un video messaggio da sua figlia. L’emozione è stata davvero tanta e le parole poche:

Questo è un colpo basso, bassissimo!

Poco male, al pubblico piace molto vedere il lato più sensibile dei personaggi televisivi. Sicuramente Serena Autieri ha colpito tutti con la sua eleganza, il suo sorriso, la sua emozione e la sua professionalità. Domani e per il resto dell’estate ci terrà compagnia con tanti ospiti e tante emozioni.

 

Impostazioni privacy