Diletta Leotta e Can Yaman pronti per le nozze: arriva il via libera in famiglia

Diletta Leotta e Can Yaman adesso sono a un passo dalle nozze. La giornalista ha conosciuto la famiglia del fidanzato, che avrebbe dato il via libera

Can Yaman e Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta Leotta (Instagram)

E’ arrivato il tanto atteso viaggio in Turchia. DilettaLeotta è sbarcata a Istanbul qualche giorno fa, e lì ha potuto finalmente conoscere la famiglia di Can. Perché finalmente? Secondo le più note riviste di gossip questo viaggio sarebbe già dovuto arrivare nei mesi scorsi, quando una bufera di indiscrezioni piombò sulla coppia. Liti, rotture, attriti, inizialmente affibbiati proprio al viaggio (mancato) nella terra natale dell’attore.

Da quelle presunte liti, mai confermate dai diretti interessati, e dall’addio social di Yaman, sono passati alcuni mesi, e adesso la coppia sembra aver superato tutte le difficoltà. Sempre che ce ne siano state, anche se in assenza di dichiarazioni, le uniche info rimangono, tristemente, i post sui social. Pare inoltre che la famiglia si sia espressa in maniera positiva sulla loro unione a nozze, dopo aver fatto la conoscenza della giornalista.

Diletta Leotta e Can Yaman, a breve le nozze?

Can Yaman insieme alla famiglia
Can Yaman insieme alla famiglia (Instagram)

Dopo il mancato approdo in Turchia per conoscere la famiglia, si era vociferato di un rifiuto da parte della conduttrice Dazn alla proposta di Can. Tralasciando le voci, azzardate a dir poco, sulla messa in scena totale della loro relazione, questo incontro con i familiari dell’attore sembra essere la prova reale della loro imminente organizzazione del matrimonio.

Pare infatti che la madre del turco abbia approvato e dato “il via libera”, con tutti i virgolettati del caso, all’unione del figlio e della fidanzata. In questi giorni sono state moltissime le foto pubblicate dai due personaggi dello spettacolo, anche in compagnia della famiglia di Yaman.

 

Impostazioni privacy