Elena Morali nel mirino degli haters: “Con i soldi degli altri…” Accuse pesanti

C’è sempre un hater dietro l’angolo, anzi dietro una tastiera. Questa volta è stata Elena Morali a subirne gli attacchi: ecco come si è difesa.

Elena Morali primo piano
L’influencer Elena Morali (fonte: Instagram)

L’influencer e showgirl Elena Morali si trova alle Maldive con il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso, ex compagno di Nina Moric. La cosa, però, non è andata giù a più di qualcuno che ha cominciato ad attaccarla sul suo profilo Instagram.

I due si trovano nel paradiso dell’oceano Indiano già da qualche giorno e anzi Favoloso ha anche approfittato del suggestivo scenario per fare la proposta di matrimonio alla sua Elena, come si vede sempre nel feed del profilo della ragazza. Matrimonio che pare sarà celebrato a Zanzibar. Tuttavia, quella che all’apparenza è una vacanza, è in realtà un viaggio di lavoro per la Morali che ha dovuto giustificarsi con gli haters che l’hanno attaccata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elena Morali cambia look: capelli lunghi e “bombe” incontenibili

Elena Morali alle Maldive attaccata dagli haters, lei si difende così

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Così Luigi Mario Favoloso le ha chiesto di sposarlo. Tuttavia, quella che all’apparenza può sembrare una vacanza di relax, è per la Morali un viaggio di lavoro e lo ha dovuto spiegare a chi l’ha accusata di fare viaggi con i soldi degli altri (del suo compagno in questo caso) o a chi le ha chiesto tra i commenti sotto ai suoi post: “Ma chi ve li paga questi viaggi?“.

Lei, infastidita, è intervenuta per spegnere la polemica e assicurare che si tratta di lavoro perché ha stretto una collaborazione con la struttura alberghiera che la ospita. In più, per fugare ogni dubbio, ha spiegato di mantenersi con le proprie finanze fin da quando è andata via di casa a 18 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Impostazioni privacy