Elisabetta Gregoraci, dal palco al trampolino è sempre uno spettacolo FOTO

Elisabetta Gregoraci lascia sempre senza parole: spettacolare sia sul palco che in barca pronta dal trampolino. La foto scatena i follower

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (screen da instagram)

La stagione estiva è ufficialmente iniziata già da una decina di giorni ed Elisabetta Gregoraci, come di consueto, è impegnata sul palco di “Battiti Live“, i concertoni sui palchi della Puglia dal vivo pubblicizzati da Radio Norba. Una grandissima notizia, considerato come il Covid, nella scorsa stagione, abbia fermato tutto.

L’ex lady Briatore ha vissuto una stagione davvero intensa dal punto di vista professionale; protagonista assoluta al Grande Fratello Vip, tra un mezzo flirt con Pierpaolo Petrelli, con un bacio tra i due inseguito ad una prova organizzata dagli autori e momenti di intimità fino alla sua decisione di uscire dal gioco per riabbracciare il figlio.

Elisabetta Gregoraci, d’altronde, è decisamente fidanzata; il suo compagno è un pilota di GP2, Stefano Coletti, residente a Montecarlo. La bellissima calabrese su Instagram, poi, è seguitissima. Quasi due milioni di follower per la donna che nelle ultime settimane ha pubblicato immagini davvero spettacolari.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci versione contadina: ma i meloni che incantano sono i suoi

Elisabetta Gregoraci, che super bikini


E’ davvero incantevole in bikini, considerato come abbia un fisico spettacolare, perfetto e scolpito. In barca, con i faraglioni di Capri sullo sfondo, ha indossato un costumino bianco. “Stupenda” le ha scritto la contessa Patrizia De Blanck, “che meraviglia” ha fatto eco Stefania Orlando.

Super anche in un bikini a fantasia e colorato, in un’altra serie di scatti che ha ammaliato davvero tutti. D’altronde è innegabile la sua bellezza, sennò mica Briatore, autentico playboy, l’avrebbe scelta come moglie. Non solo in costume, però; la bella Gregoraci è incantevole anche vestita, come quando ha esibito il capo per la prima serata di Battiti Live.

Un completo rosa con una scollatura proprio al centro a mettere in mostra il suo décolleté lasciato libero dall’assenza di intimo. Nell’ultima immagine, invece, è tornata al bikini, il pezzo forte. In barca, indossa un costumino luccicante e minimal, più bella che mai, con outfit completato da un paio di occhiali da sole.

Impostazioni privacy