Elite, che sorpresa per i fan! Alcuni personaggi potrebbero tornare

Elite è giunta alla sua quarta stagione e ce ne sarà anche una quinta. Alcuni personaggi hanno detto addio alla serie, ma potrebbero tornare?

Elite 4
Elite 4 (screenshot Instagram)

Elite è una serie televisiva spagnola di grande successo ideata da Carlos Montero e Dario Madrona e trasmessa da Netflix. La serie è molto seguita perchè narra le vicende di un gruppo di studenti facoltosi di un liceo privato e affronta tutte le tematiche. Si va dal razzismo all’omofobia, dalla diseguaglianza economica alla tossicodipendenza.

Ma non solo, ogni stagione è incentrata su un fatto ben preciso e tutto ruota attorno ad un omicidio, un aggressione, un crimine. Questo rende tutto molto avvincente e il pubblico si è subito affezionato ai protagonisti di questa serie. Ma alcuni di loro potrebbero tornare, nonostante l’addio a Elite.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Elite 4, la delusione dei fan: sui social non perdonano

Elite: ci sarà uno spin off su alcuni personaggi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Élite (@elitenetflix)

Nel corso delle stagioni il cast è cambiato. Ci sono stati addii e nuovi ingressi. I fan hanno dovuto dire addio, ad esempio, alla fine della terza stagione a tre personaggi storici principali e per questo è rimasto molto deluso. Si tratta di Lu, Carla e Nadia.

Come accade spesso in questi casi, i fan della serie spagnola di Netflix hanno iniziato a chiedere a gran voce di far tornare quei personaggi oppure di realizzare uno spin off su di loro.

Su questo TvSerial ci informa che i due produttori sono intervenuti personalmente e hanno detto che cosa potrebbero fare. Ecco le parole di Dario Madrona e Carlos Montero:

Ci piacerebbe ma non è possibile in questo momento. Riflettendoci, uno spin off di Lu e Nadia è qualcosa che avremmo fatto bene. Se una serie ha dei personaggi tanto potenti  da voler vedere continuare le loro storie al di fuori del loro habitat naturale, vuol dire che la storia ha funzionato.

Forse quando si potrà più facilmente, si realizzerà anche questo progetto?

 

 

 

Impostazioni privacy