Elite 4, la delusione dei fan: sui social non perdonano

Fuori oggi Elite 4. Netflix l’ha resa disponibile da questa mattina e c’è chi ha già fatto la sua maratona per concluderlo. Contrastanti le reazioni.

Elite 4 protagonisti
I protagonisti di Elite 4 (fonte: Instagram)

Su Twitter è “Elite 4 day“. Il teen drama spagnolo è al suo quarto capitolo, il primo senza la comitiva di protagonisti al completo. Infatti, al termine della terza stagione che si era conclusa con un colpo di scena allucinante, abbiamo dovuto dire addio a personaggi come Lu, Paulo, Carla, Nadia, Valerio a cui nel bene o nel male ci siamo affezionati.

E purtroppo, secondo i primi commenti social di oggi, la loro mancanza si sente eccome. A Las Encinas sono arrivati nuovi studenti che, almeno per il momento, non sono riusciti a conquistarsi l’affetto dei fan più sfegatati.

Della vecchia comitiva di amici ritroviamo soltanto Guzman, Samuel, Rebeka, Ander, Omar e Cayetana, costretti a ripetere l’anno nel liceo più esclusivo di Madrid. Sembra però che a Las Encinas ci sia una nuova reginetta, anche se per tutti le uniche queen restano sempre Lucrezia e Carla.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Skam Italia 5 si farà, l’annuncio a sorpresa di Netflix: la data d’uscita

Elite 4: la delusione dei fan di fronte al nuovo cast

Niente da fare dunque per il rinnovo del cast. I telespettatori della serie hanno vissuto con i vecchi protagonisti talmente tante avventure da non essere riusciti a sostituirli con i nuovi arrivati. A nulla è servita anche la nuova trama. Infatti, nel liceo più esclusivo di Madrid si respira un’aria completamente nuova in questa quarta stagione. Arrivato un nuovo preside che ha sostituito la mamma di Ander.

Inoltre, i produttori hanno deciso di dare un taglio netto anche con la vecchia trama. Addio a tutti i drammi che si sono sviluppati nei primi tre capitoli. Dunque, c’è da aspettarsi che in Elite 5 dovremo salutare anche quel che resta del vecchio cast, con uno nuovo di zecca pronto a dar vita a un nuovo show.

 

Impostazioni privacy