‘Estate in diretta’, subito frizioni tra Roberta Capua e Gianluca Semprini: “Non sono d’accordo’

Roberta Capua e Gianluca Semprini sono alla conduzione di un nuovo programma su Rai 1 dal titolo Estate in diretta. Ma già nella prima puntata non erano d’accordo. 

Capua e Semprini
Roberta Capua e Gianluca Semprini (screeshot RaiPlay)

Alberto Matano con La Vita in Diretta è andato in vacanza dopo una stagione televisiva molto difficile. La naturale prosecuzione del programma di Rai 1 è, però, Estate in diretta, il nuovo programma che sarà condotto da Roberta Capua e Gianluca Semprini. I due conduttori saranno in diretta tutti i giorni dalle 15.40 alle 18.40 con ospiti, intrattenimento e cronaca.

Oggi, lunedì 28 giugno, è andata in onda la prima puntata di questo nuovo programma e i conduttori si sono mostrati da subito emozionati. Non sono mancate le battute tra loro, le risate, ma anche dei momenti in cui non erano affatto d’accordo. Ecco che cosa è successo nel primo appuntamento del programma.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> La vita in diretta, Alberto Matano beccato in treno. Il racconto lascia perplessi

Estate in diretta: i due conduttori già in disaccordo

Estate in diretta logo
Estate in diretta logo (screenshot RaiPlay)

Alle 15.40 precise Roberta Capua e Gianluca Semprini hanno fatto il loro ingresso nel nuovo studio di Rai 1 dopo la sigla. Alberto Matano, dunque, ha passato a loro il testimone e ci saranno loro a far compagnia al pubblico fino al 10 settembre, ovvero per tutta l’estate.

Ma dopo le prime battute, i due conduttori si sono trovati in disaccordo e più di una volta. Prima di mandare in onda un servizio Semprini ha confessato che non era affatto d’accordo.

Il giornalista ha detto che dovevano pensare insieme a cosa mandare in onda come simbolo della ripartenza dopo il Covid. Lui non era affatto d’accordo ma Roberta Capua ha insistito talmente tanto che alla fine ha vinto lei.

Si trattava di un matrimonio. Non solo. Successivamente Semprini e uno degli ospiti, Corrado Tedeschi, hanno fatto fronte comune nel dissuadere la coppia a celebrare le nozze, e anche in quel momento Roberta si è indispettita. Come si è indispettita quando lui l’ha interrogata sul menu del matrimonio per metterla alla prova.

Ovviamente, il tutto è stato fatto in un clima di scherzo e di ironia. Riusciranno a portare a termine questa nuova avventura in serenità e in allegria?

 

Impostazioni privacy