Ex concorrente del Grande Fratello abbandona il mondo della tv: parla la madre!

Un ex concorrente del Grande Fratello abbandona definitivamente il mondo della tv: a parlare è direttamente la madre, volto assai noto.

Grande Fratello Vip Ex Concorrente Abbandona Tv
Il logo del Grande Fratello Vip (Facebook)

Entriamo a far parti di alcuni mondi, per poi accorgerci che essi non ci appartengono affatto. Il motivo? Ve ne sono tanti, e quasi sempre rimangono nel nostro interiore se non intimo. Dei brutti incontri possono cambiare il corso delle cose, o proprio della vita. O anche il fatto di accorgersi che un certo mondo, alla fine, cela delle verità che finché non ci sei dentro non puoi vederla davvero bene.

Uno di questi mondi è sicuramente quello della tv. Da fuori, quasi sempre, sembra tutto rosa e fiori. Carriere lanciate, sempre davanti lo schermo, interviste e paparazzate. Poi, però, come dicevamo poc’anzi, bisogna trovarsi dentro a esso. E qualcuno, nelle ultime ore, ne è uscito definitivamente, preferendo fare altro che è entrato direttamente nel suo cuore.

Parliamo di Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti. Se la madre è ormai un volto noto della tv e non solo, la figlia partecipò alla prima edizione del Grande Fratello Vip, con la conduzione di Ilary Blasi. Fu famosa anche per un duro scontro con Giulia De Lellis. Ma ora ha deciso di chiudere con la tv, per lei c’è solo il mondo dei cavalli. A confermalo c’è anche la madre stessa.

LEGGI ANCHE >>> Raoul Tulli ha partecipato al Grande Fratello 11, oggi è così: chi è e cosa fa

La figlia della Mosetti abbandona la tv: il Grande Fratello un lontano ricordo

Grande Fratello Vip Ex Concorrente Abbandona Tv
Asia Nuccetelli in primo piano (Facebook)

Niente più tv per lei. Non era il mondo che le apparteneva. Oggi, Asia Nuccetelli si dedica completamente al mondo dei cavalli, con i quali gareggia in tutta Italia. Un ambiente che ha scoperto proprio mentre faceva un provino per la televisione. Vide un pony e se ne innamorò perdutamente. Da quel giorno tutto è cambiato, e il Grande Fratello Vip rappresenta solo una piccola parentesi del mondo della tv.

A confessarlo è anche la stessa Antonella Mosetti, madre e “tutor” di Asia. Quest’ultima ha confessato: “Ai miei tempi per fare televisione era davvero dura. Dovevi azzeccare un solo provino. Se dicevi qualcosa che non andava eri subito tagliata fuori, a casa. Ora, invece, basta dire qualche stupidaggine sui social che arriva la popolarità e poi la televisione. Sono contenta che Asia ne stia fuori, da questo mondo!”.

 

Impostazioni privacy