Francesca Ferragni, viaggio esplosivo: senza reggiseno con la maglia trasparente

Ennesima foto in vacanza per Francesca Ferragni, che questa volta si è mostrata da Manarola in tutta la sua esplosività. Senza reggiseno, la maglia è trasparente

Francesca Ferragni sorridente
Francesca Ferragni (Instagram)

Sta quasi rubando la scena a Chiara. Senza esagerare, Francesca è una delle influencer più attive, e dopo qualche periodo di assenza dai social sta sfidando le più grandi del settore a suon di post. Odontoiatra di professione, fashion blogger per passione, la giovane si è recentemente avvicinata a questo mondo, e in pochi mesi ha raggiunto grande notorietà e fama su Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Francesca Ferragni si diverte con loro: foto che sanno d’estate

Negli ultimi giorni si sta divertendo a condividere con i fan tutte le tappe della sua vacanza, in Liguria. Insieme al fidanzato e alla sorella Valentina, negli ultimi giorni sono stati tantissimi gli scatti. Quello di oggi è una favola, con il caratteristico paesaggio di Manarola sulle spalle e un top trasparente veramente mozzafiato.

Francesca Ferragni in vacanza: baciata dal sole

Francesca Ferragni bikini
Francesca Ferragni (Screenshot da Instagram)

“Golden hour in 5 terre”, recita così la didascalia di Francesca, che dalle 5 Terre in Liguria sta continuano a condividere moltissimi post. Al mare, in costume, in bikini, e oggi anche con uno splendido paesaggio alle spalle, oltre a quello marino. La location è Manarola, graziosa meta turistica. L’outfit è da urlo per la sorella di Chiara, che si è immortalata con un top nero trasparente senza reggiseno.

Moltissime le interazioni al post, che è già arrivato a 13mila like e 50 commenti nel giro di pochi minuti. Stesso post di ieri, quando si era mostrata in compagnia di Valentina, questa volta in solitaria Francesca ha spaccato i social con la sua solita esplosività ed eleganza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

 

Impostazioni privacy