Francesca Tocca al parco toglie tutto: bella come mamma l’ha fatta

Francesca Tocca si mostra in tutto il suo splendore con indosso soltanto un minuscolo bikini. La ballerina è immersa nella natura e manda in tilt il web.

Francesca Tocca primo piano
La ballerina Francesca Tocca (fonte: Instagram)

Quanto è bella Francesca Tocca? La ballerina, in forze nel corpo di ballo professionista del talent Amici di Maria De Filippi, sui social è un concentrato di sensualità. Il suo corpo, risultato di anni di allenamenti e passi di danza, non smette di ammaliare. E lei punta tutto su quello tanto che il suo profilo Instagram, “popolato” da ben 329mila followers, è costellato da scatti in cui si mostra in tutto il suo splendore.

La ballerina è stata al centro del gossip delle ultime settimane a causa di una frecciata comparsa sui suoi social e che, secondo alcuni, sarebbe indirizzata al suo ormai ex fidanzato Valentin Dumitru. Il ballerino si è mostrato con Talisa Ravagnani, anche lei ex ballerina professionista di Amici, e la Tocca lo avrebbe indirettamente accusato di tradimento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Francesca Tocca in intimo bianco sul prato: sensualità alle stelle

Il bikini di Francesca Tocca immersa nella natura è super sensuale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Tocca (@francescatocca)

Problemi di cuore a parte, la ballerina si gode a pieno l’estate e le vacanze. Oggi sul suo profilo Instagram sono comparsi questi due scatti che hanno fatto girare la testa a chi vi si è imbattuto. Il suo corpo sembra scolpito nel marmo, perfetto com’è.

Il bikini viola la copre appena e lei, se nella prima foto distoglie lo sguardo, nella seconda ammicca a favore di fotocamera. Alta e slanciata, la Tocca ha due gambe chilometriche e una scollatura pazzesca. E quanti complimenti per lei. Inevitabili vista così tanta grazia e bellezza, unite all’eleganza che sfoggia sempre, anche quando si mostra in situazioni piccanti.

Impostazioni privacy