Striscia la Notizia, scelte le nuove veline: arrivano da Amici

Striscia la Notizia guarda già al futuro e sceglie le nuove veline per la prossima stagione. A rivelarlo è il settimanale Nuovo Tv.

Striscia la notizia logo
Il logo di Striscia la Notizia (fonte: Instagram)

A Cologno Monzese è già tempo di pensare alla prossima stagione televisiva. Tra conferme e novità, una grande rivoluzione attende Striscia la Notizia. Infatti, una ventata di freschezza arriverà sul bancone più famoso della tv. Le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva si sono congedate dopo quattro anni di stacchetti.

Al loro posto arriveranno due nuove veline e ovviamente anche questa volta sarà ripetuto il canonico format: una mora e una bionda. Sembra che le due ragazze siano già state scelte e che Antonio Ricci abbia attinto all’incubatore di talenti di Amici, affidandosi a due professioniste uscite direttamente dai banchi della scuola di Maria De Filippi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Veline, dopo Striscia la Notizia pronte per un reality? L’annuncio

Le nuove veline di Striscia la Notizia vengono da Amici: ecco chi sono

Le Veline mentre ballano
Shaila Gatta e Mikaela Naeze, le due ex veline di Striscia (Screenshot Instagram)

Sarebbero state scelte come nuove veline Talisa Ravagnani, 19enne bionda, e Giulia Pelagatti, 22enne mora. Due talenti ben noti ai fan di Amici. La prima ha partecipato alla penultima edizione del talent, quella del 2020 vinta da Gaia Gozzi, accedendo al serale e classificandosi ottava. Ha poi fatto ritorno nella scuola anche per l’edizione che si è appena conclusa per partecipare come ballerina professionista.

Per quanto riguarda Giulia, invece, la ricorderanno i fan più “attempati”. Partecipò ad Amici 16 ma non riuscì ad accedere alla fase del serale. Allora, fu Giuliano Peparini a “bocciarla”, ma il suo percorso nel mondo dello spettacolo è continuato perché ha anche fatto parte del corpo di ballo di Colorado. A dare la notizia sulle due nuove veline è stato il settimanale Nuovo Tv, il cui nuovo numero sarà in edicola da domani ma il direttore Riccardo Signoretti ne ha già anticipato la copertina sui social.

Impostazioni privacy