Francesco Gabbani fa un super annuncio in diretta: fan in estasi, finalmente!

Francesco Gabbani ha mandato un video messaggio a Estate in diretta per fare un annuncio molto importante. Ecco di che cosa si tratta.

Francesco Gabbani canta
Francesco Gabbani a Estate in diretta (screenshot RaiPlay)

La settimana scorsa Alberto Matano ha concluso la stagione de La Vita in Diretta ed è andato in vacanza. Ha lasciato, però, il testimone a Roberta Capua e Gianluca Semprini che condurranno Estate in diretta per tutta l’estate fino al 10 settembre. Nel programma ci saranno tanti temi, anche la ripartenza dei concerti.

Ed è proprio in questa sezione del programma che un cantante molto seguito e molto apprezzato ha mandato un video messaggio. Si tratta di Francesco Gabbani. Quest’ultimo è apparso con la sua chitarra, con tutti i suoi successi alle spalle e ha dato un annuncio molto importante. Ecco qui di seguito di che cosa si tratta.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> ‘Estate in diretta’, subito frizioni tra Roberta Capua e Gianluca Semprini: “Non sono d’accordo’

Estate in diretta, l’annuncio di Francesco Gabbani: concerto all’Arena di Verona

Estate in diretta logo
Estate in diretta logo (screenshot RaiPlay)

Il video messaggio mandato da Francesco Gabbani ha visto il cantante con la sua chitarra e il suo inconfondibile sorriso. Con molta gioia ha detto di avere finalmente delle buonissime notizie. Le belle notizie sono queste: dopo ben due rinvii ci sarà il tanto atteso concerto all’Arena di Verona.

Queste le parole del cantante piene di emozione:

Finalmente sarò all’Arena di Verona il 4 luglio, questa è un’occasione unita al senso di riapertura per dimostrare il mio amore nei confronti della musica e anche nei confronti del mio pubblico.

A proposito del suo pubblico, subito dopo aver dato questa bellissima notizia, Gabbani ha iniziato a suonare la chitarra e ha cantato qualche frase della sua canzone presentata ad un Festival di Sanremo: Viceversa.

Può sembrare un annuncio banale, ma dopo le chiusure che ci sono state a causa delle restrizioni emanate dal governo a seguito della pandemia, è un bel segnale di ripartenza per tutto il settore dello spettacolo che ha subìto delle gravi perdite economiche.

 

Impostazioni privacy