Giulia De Lellis illumina Instagram: prima si accarezza poi ci incanta – VIDEO

L’ultimo video comparso sul profilo Instagram di Giulia De Lellis è uno spettacolo. L’influencer è una bomba sexy e si mostra così.

Giulia De Lellis sguardo
L’influencer e conduttrice Giulia De Lellis (fonte: Instagram)

Fiera del successo alla conduzione di Temptation Island, Giulia De Lellis continua a macinare seguaci sui social. L’influencer appena battezzata anche conduttrice tv sta vivendo un vero e proprio momento di gloria. Tutti la cercano, tutti la vogliono. Bella e brava, si è ritagliata il suo spazio nel mondo dello spettacolo togliendosi di dosso la targa di “ex fidanzata di Andrea Damante e corteggiatrice di Uomini e Donne“.

In tv la vediamo super professionale, sui social dà sfogo al suo lato più sensuale. Proprio come è successo questo pomeriggio. Su Instagram ha ricondiviso un video fatto con TikTok in cui si riprende in primo piano e mostra le sue grazie. L’influencer è un vero schianto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia De Lellis, l’outfit spiazza: pantaloncino stretto e sguardo magnetico

Giulia De Lellis: nel video è bellissima e la camicetta si apre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Riprendendo un tormentone molto in voga su TikTok in questo periodo, la De Lellis si è filmata prima senza trucco, al naturale e con la camicetta super scollata che mette in mostra le sue forme esplosive accentuate dal tatuaggio proprio al centro tra i due seni. Poi si trasforma completamente.

Infatti, si accarezza il volto ed è subito magia: capelli tirati indietro, make up perfetto che le valorizza lo sguardo magnetico e mini top brillantinato che strizza le sue forme. Tra i complimenti dell’influencer Alice Basso e della cantante Noemi spicca anche il commento di qualche hater che la accusa di aver abusato della chirurgia plastica. Ma niente da fare, Giulia non gli dà peso e prosegue inarrestabile la sua scalata verso il successo.

Impostazioni privacy