Le Donatella, gioia incontenibile al mare: ma i fan guardano le curve di Giulia

Uno scatto dolcissimo per Le Donatella al mare, in compagnia della figlia di Silvia. Occhio al costume di Giulia: curve in bella mostra

Le Donatella al mare
Le Donatella (Instagram)

Si trovano in Sardegna, Le Donatella, dove stanno trascorrendo una fantastica vacanza al mare. Come un po’ tutte le colleghe influencer, e ogni singolo istante del loro viaggio è inesorabilmente finito sul profilo Instagram. A partire dal post di ieri, quando le cantanti, sempre con al loro fianco la piccola Nicole, hanno pubblicato il video dall’aeroporto, al volo, fino al mare.

Potrebbe interessarti anche >>> Le Donatella pazzesche in costume: preferite Giulia o Silvia?

Video, foto e storie in quantità per le due estroverse showgirl, che hanno sbalordito tutti i fan con la loro forma fisica perfetta, mostrandosi in dei bikini veramente da urlo. Quello di oggi di Giulia è da urlo, e i follower ovviamente apprezzano.

Le Donatella in acqua dolcissime: Giulia è una bomba

Giulia Provvedi in bikini
Giulia Provvedi, Le Donatella (Instagram)

Come spesso accade, nei post delle sorelle, l’attenzione è sempre per Nicole. La piccola di casa Donatella è il centro del mondo della mamma e della zia, e anche in vacanza si divide tra l’amore incondizionato delle due cantanti, sia con Silvia che con Giulia, in braccio in acqua, e sulla spiaggia di Porto Rotondo. Questa volta l’attenzione se l’è presa però decisamente il bikini fantastico di Giulia, che ha spiazzato i fan con le sue curve.

Costume nero pazzesco per la zia, che da le spalle alla telecamera e mette in mostra il suo lato b. In didascalia le due hanno scritto: “Che cosa mi rende felice? Rendervi felici”, e sono già tantissimi i like (27mila) e i commenti (73).

Impostazioni privacy