Lorella Boccia emozionata sui social: “Quanto mi sei mancata”

Lorella Boccia ha condiviso la sua gioia sui social con una foto che la ritrae in momento molto felice per lei. Ecco di che cosa si tratta.

lorella boccia sorride
Lorella Boccia (Instagram)

Lorella Boccia ha fatto moltissima strada nella tv in questi anni. Ballerina di tv, ha partecipato poi ad Amici e qui ha conquistato tutti. Infatti, è diventata poi una professionista del programma, la conduttrice del daytime e conduttrice di altri programmi di successo su altre reti.

Non solo, ma sui social non smette di condividere la sua vita, specialmente adesso che è in dolce attesa di una bambina dal suo compagno Niccolò Presta. Oggi, in particolare, ha condiviso una foto in un luogo molto importante che le dà tanta gioia. Ecco di che cosa si tratta qui di seguito nell’articolo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Lorella Boccia in piscina con il suo lui: lo sguardo è magnetico

Lorella Boccia torna a Napoli: grande emozione per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

Dopo tanti scatti a casa con il suo compagno e il suo pancione, Lorella ha pubblicato una foto che la vede davanti alla Stazione di Napoli. La città è la sua città natale e lei in questi giorni sarà con i suoi familiari. Ecco dunque trasparire dal post tutta la sua emozione.

Ecco le parole che accompagnano questa foto in cui si vede bene il suo stato interessante:

Back in Napoli, quanto mi sei mancata! Mi sento il cuore a mille.

Nelle Instagram Stories, poi, Lorella ha raccontato il suo disagio per il ritardo del treno, ma poi ha anche condiviso tutta la sua gioia nell’incontrare la sorella che l’ha subito aiutata a portare la valigia.

Una volta a casa la ballerina ha condiviso il pranzo e momenti di vita quotidiana insieme ai suoi familiari. Lei cantava e ballava, emozionata e felice di poter trascorrere questi giorni insieme a loro con ancora la Lady P. nel pancione che vedrà la luce soltanto ad ottobre.

Impostazioni privacy