Mr Wrong, Ozge Gurel ha stregato l’Italia: pronto un nuovo progetto

L’attrice di Mr Wrong, Ozge Gurel, ha fatto innamorare il paese intero e presto i fan potrebbero rivederla impegnata in un nuovo progetto italiano.

Ozge, giovane attrice turca
Ozge, giovane attrice turca (screenshot Instagram)

La realtà ha superato di gran lunga le aspettative per quanto riguarda la celebre fiction turca in onda in questi giorni su Canale Cinque. Mr Wrong è infatti un successo ma gli italiani sono pazzi per l’attrice della serie: Ozge Gurel. La giovane donna, accanto a Can Yaman, ha davvero sorpreso i più tanto che tutti vorrebbero rivederla presto sul piccolo schermo. E a quanto pare, saranno accontentati.

Dagli studi di Cologno Monzese c’era molta fiducia per gli ascolti della serie turca ma nessuno si sarebbe aspettato questo successo. La difficile storia d’amore tra Ezgi e Ozgur ha stregato il grande pubblico delle reti Mediaset e sono tanti i curiosi che vorrebbero saperne di più e subito.

Alcuni anticipazioni svelano che la storia tra i due continuerà in gran segreto ma non mancheranno le difficoltà. Per Ezgi e Ozgur infatti ci sono nuovi guai all’orizzonte e la loro relazione dipenderà anche dal superamento di tali situazioni complicate. Non mancheranno dunque le sorprese ma i colpi di scena riguarderebbero anche i nuovi progetti dell’attrice turca.

LEGGI ANCHE >>> Mediaset taglia Mr. Wrong: duro colpo per Can Yaman

Mr Wrong, Ozge Gurel nuovi progetti made in Italy

Ozge e Can Yaman, attori della serie
Ozge e Can Yaman, attori della serie (screenshot Instagram)

La notizia è stata resa nota da Nuovo Tv secondo cui la bella Gurel potrebbe essere impegnata in Italia anche dopo l’estate. La giovane attrice infatti, dato il successo di pubblico dettato dalla serie televisiva, sembrerebbe molto richiesta da numerosi brand che la vorrebbero come testimonial delle loro campagne pubblicitarie.

Per quanto concerne i nomi dei marchi italiani, non è stato ancora rivelato nulla e le collaborazioni sarebbero ancora in fase di trattativa. Presto potremmo sapere quale sarà quindi il futuro di Ozge ma sono davvero in tanti a sperare che possa rimanere in Italia ancora a lungo.

Impostazioni privacy