Il padre di Britney Spears è irriconoscibile: arriva la confessione della cantante

James Spears, padre della nota cantante Britney Spears, è apparso su alcune foto: ormai è davvero irriconoscibile, e arriva anche la confessione.

Padre Britney Spears Irriconoscibile
Britney Spears e il padre Jamie (Facebook)

Ahinoi, nella vita, prima o poi, arrivano dei bruschi cambiamenti. Vuoi per alcune situazioni che ci portiamo dietro da un lungo e tortuoso percorso, vuoi per altre, di situazioni, che si vengono a creare all’istante. Tutto cambia. E non si può fare altro che adeguarsi a codesto cambiamento, oppure mollare fin dal primo momento.

Ancora peggio se tutto ciò arriva da un componente della nostra famiglia, e il cambiamento non è di certo positivo. Arriviamo così a parlare del padre di Britney Spears, Jamie Spears. Un passo indietro. La nota cantante è al centro del dibattitto per i suoi racconto “horror” da poco messi nero su bianco, e non solo, all’interno del tribunale.

Un periodo di certo non facile, che si va ad aggravare se parliamo anche del padre. Jamie, infatti, non vivrebbe più in condizioni idilliache. L’uomo, di fatto, abita all’interno di un camper, posteggiato nel parcheggio di un magazzino che ha affittato e, nel quale, tiene tutti i cimeli di famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Incubo Britney Spears, svelati i documenti del tribunale: dichiarazioni pesanti

Ha rischiato di morire: aumentano i problemi per il padre di Britney!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Se Britney affronta già i demoni del suo passato, la vicenda del padre non è di certo idilliaca. Anzi, tutt’altro. A pubblicare le foto dell’uomo è stato il New York Times. Il noto quotidiano americano lo ha paparazzato in alcune foto dove lo si vede in netta difficoltà e in situazioni precarie.

Ma già la cantante aveva confessato qualcosa nell’ultimo periodo: “Non mi esibirò con il mio show Domination. Sarebbe stato bello poterlo fare davanti a tutti voi. Ma la famiglia viene prima di tutto. Mio padre, un paio di mesi fa, è stato ricoverato in ospedale e ha rischiato di morire. Tutti noi, siamo grati che sia ancora vivo”.

Impostazioni privacy