Rossella Fiamingo negli spogliatoi fa esplodere gli armadietti: che spettacolo – FOTO

Rossella Fiamingo, sportiva di successo ma anche un concentrato di esplosiva sensualità. La schermitrice è bellissima nell’ultimo post su Instagram.

Rossella Fiamingo sorriso
La schermitrice Rossella Fiamingo (fonte: Instagram)

La Fiamingo vuole prendersi anche Instagram, oltre che il successo nel mondo dello sport. La schermitrice è una sportiva dai record pazzeschi. È sua la prima medaglia olimpica individuale nella storia della spada femminile italiana. Vinse l’argento alle ultime Olimpiadi, quelle del 2016 di Rio e ora si prepara ai giochi di Tokyo.

Nel frattempo non dimentica affatto la sua femminilità e quando posa casco e spada è un vero schianto. Classe 1991, Rossella è catanese, proprio come Diletta Leotta con cui condivide una forte amicizia. Le due hanno la stessa età e sono amiche da tantissimi anni. Il successo di entrambe non le ha affatto divise. E quando si riuniscono pubblicando scatti in coppia…meglio essere preparati prima. Oggi la sportiva si è mostrata da sola, in una foto in cui è sexy da morire.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rossella Fiamingo è l’atleta più bella: il primo piano lascia senza parole FOTO

Rossella Fiamingo: sguardo sensuale e completo trasparente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo🌵 (@rossellina91)

L’ultima foto comparsa sul profilo della schermitrice è un’unione tra il suo lato sportivo e quello provocante. Alle sue spalle una serie di armadietti, per cui probabilmente si trova in una delle palestre in cui si allena in vista dei giochi olimpici. Ma non indossa gli indumenti da duello, né una tuta sportiva.

La Fiamingo ha addosso un completo quasi completamente trasparente, al di sotto del quale si intravede un completino intimo total black. Capelli raccolti da un lato e make up pesante, ma che le sta di incanto, completano il look un po’ dark con cui ha steso Instagram questo pomeriggio. Per lei, solo una montagna di like.

 

Impostazioni privacy