Rossella Fiamingo è l’atleta più bella: il primo piano lascia senza parole FOTO

Rossella Fiamingo più bella che mai, la nota ed amata atleta si mostra in primo piano su Instagram e lascia tutti senza fiato, è meravigliosa

Rossella Fiamingo sorriso
L’atleta Rossella Fiamingo (Screenshot da Instagram)

Rossella Fiamingo nella serata di ieri ha catturato ancora una volta l’attenzione dei tantissimi fan che la seguono e la amano. Sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto che ha fatto perdere totalmente la testa ai suoi seguaci.

Lo scatto ritrae la bellissima atleta in primo piano, con i suoi meravigliosi lineamenti del viso e i suoi occhi grandi ha lasciato tutti senza fiato. Il suo sguardo è davvero travolgente, uno scatto davvero semplice che ha però conquistato tutti.

LEGGI ANCHE >>> Rossella Fiamingo al mare: l’acqua limpida e il fisico strepitoso – FOTO

Rossella Fiamingo è l’atleta più bella, con il suo corpo favoloso e la sua incantevole bellezza di certo non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue. La nota sportiva fa sempre il pieno di like e complimenti, è bella da togliere il fiato.

Rossella Fiamingo incanta il web con il suo primo piano, è stupenda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo🌵 (@rossellina91)

Ancora una volta Rossella Fiamingo ha lasciato tutti senza parole sul web. Con il suo primo piano ha spaccato Instagram, è meravigliosa e i suoi tantissimi follower non fanno altro che farglielo notare.

Oltre ad essere un atleta molto nota e apprezzata, la Fiamingo è molto amata e seguita anche sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta 278mila follower, questi la riempiono sempre di affetto e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Rossella Fiamingo si allena: scollatura da medaglia d’oro – FOTO 

Spesso lascia i suoi seguaci senza fiato, soprattutto quando nei post mette in risalto il suo corpo favoloso. Con le sue curve da paura fa impazzire ogni volta tutti. Anche l’ultimo post che ha pubblicato ieri sera su Instagram è piaciuto molto ai suoi fan. Nello scatto Rossella Fiamingo si mostra in primo piano e incanta il web, è stupenda.

 

Impostazioni privacy