Selvaggia Roma in costume senza filtri. La FOTO che tutti aspettavano

Selvaggia Roma ha pubblicato uno scatto in cui è in costume senza filtri. Una foto che tutti i suoi fan stavano aspettando. Eccola. 

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma (Instagram)

Selvaggia Roma è diventata un’influencer davvero molto seguita sui social. Lei ha iniziato ad apparire in tv tanti anni fa quando ha provato a fare la corteggiatrice a Uomini e Donne. Poi ha trovato l’amore fuori dal programma e ha deciso di partecipare a Temptation Island con Francesco Chiofalo, vi ricordate?

Ebbene, da quel momento ha fatto apparizioni televisive come opinionista, lavora su Instagram con le sponsorizzazioni ma non solo. Sta provando a intraprendere la strada della recitazione. Infatti, il suo grande sogno sarebbe quello di apparire su Netflix e lavorare per la piattaforma streaming. Ma eccola in costume senza filtri, uno scatto che tutti aspettavano.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Selvaggia Roma con la star de La Casa di Carta: cosa bolle in pentola?

Selvaggia Roma in costume senza filtri: la foto che tutti aspettavano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Selvaggia ha fatto un grandissimo cambiamento da quando il pubblico l’ha vista a Uomini e Donne e Temptation Island. L’influencer ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica e sui social è diventata molto provocante. Nel suo profilo ci sono molte foto in cui lei posa per piacere al suo pubblico.

Adesso che è iniziata l’estate anche Selvaggia si è unita ai vip che condividono su Instagram, e non solo, gli scatti in costume, al mare o in piscina. L’ha fatto anche oggi in cui posa tenendosi i capelli, raccolti in una coda di cavallo, e appoggiandosi ad una palma portando un costume intero con un teschio argentato.

Il sole illumina il suo viso e il suo sorriso. A questo proposito, infatti, lei ha scritto queste parole nella didascalia della foto:

Sorridi più che mai.. lascia che questo tuo sorriso cambi l’umore, non che il tuo umore cambi il tuo sorriso.

Impostazioni privacy