‘Sexlife’ tutto quello che c’è da sapere sulla serie Netflix: perchè piace a tutti

La piattaforma delle serie tv non sbaglia un colpo. Sexlife, nuova uscita di Netflix, sta piacendo proprio a tutti ma c’è un motivo preciso.

Gli attori principali della serie tv
Gli attori principali della serie tv (screenshot Instagram)

La piattaforma streaming che ci ha tenuto compagnia durante tutto il lockdown ha di nuovo fatto centro. Sexlife, la nuova serie Netflix lanciata quasi in sordina, è entrata subito tra le preferite del pubblico. La nuova uscita lanciata lo scorso venerdì, in 72 è arrivata tra le prime dieci serie più viste. Secondo molti, dietro questo inatteso successo di pubblico, ci sarebbe un motivo specifico.

La prossima estate sarà di quasi libertà. In molti infatti andranno in vacanza per staccare la spina dalla solita routine ma sono in tanti coloro che continueranno a rilassarsi all’insegna delle serie televisive. A settembre sono tantissime le nuove stagioni che ritorneranno in streaming ed i fan non stanno nella pelle. Ma anche l’ultima uscita ha conquistato tutti ed il motivo è da riscontrare proprio nella trama.

La serie racconta di una giovane donna, moglie e madre, che ha deciso di rinunciare momentaneamente alla sua carriera professionale per dedicarsi ai figli. Ma qualcosa nella sua vita non va ed in tante si sono riviste in lei.

LEGGI ANCHE >>> Jennifer Lopez protagonista su Netflix: per lei anche una prima volta

Sexlife, un viaggio tra passato e presente

L'attrice della serie, da giovane selvaggia a casalinga
L’attrice della serie, da giovane selvaggia a casalinga (screen video)

Otto episodi che hanno incantato il pubblico. La storia di questa donna è quella di tante giovani mogli e madre che, quasi all’improvviso, si trovano catapultate in una vita completamente diversa da quella del passato. Billie Connelly rappresenta quel dilemma che ognuno si è trovato ad affrontare almeno una volta nella vita: il rapporto tra la propria vita ed il sesso.

La serie non tratta le tematiche esclusive dell’amore erotico ma l’alternarsi di una vita passata che si intreccia con il presente. Da giovane sfrenata a casalinga dedita alla casa ed ai piccoli, la protagonista che per molti potrebbe apparire scontata, ha invece innescato una vera rivoluzione dando voce a problemi realmente vissuti da tanti.

Impostazioni privacy