“Insieme per i diritti” Stefania Orlando meravigliosa al Pride: parole forti

Stefania Orlando in occasione del Pride manifesta il suo sostegno e si lascia sfuggire forti parole, il suo look è meraviglioso, fan impazziti

Stefania Orlando Pride
La conduttrice Stefania Orlando (Screenshot da Instagram)

Stefania Orlando è stata ospite al Padova Pride Village, dove ancora una volta ha manifestato il suo supporto e il suo sostegno alla comunità LGBTQ.

La nota conduttrice si è detta a favore del DDL Zan e ha fatto un importante discorso. A moltissimi non è sfuggito il suo look stupendo, all’importante evento ha indossato un luccicante e dorato abito lungo super attillato che esaltava le sue curve stupende, più bella e sensuale che mai ha fatto perdere come sempre la tasta ai suoi tantissimi e affezionati fan.

Stefania Orlando ha pronunciato parole forti ed importanti al Padova Pride Village. Ci ha tenuto a precisare di essere dalla parte della comunità LGBTQ da anni, ha poi aggiunto che da anni marcia con loro per i loro diritti che a detta sua sono anche i nostri.

Stefania Orlando fa un importante discorso al Pride, ecco cosa ha detto

Stefania Orlando ha continuato il suo discorso dicendo che certe battaglie sono di tutte le persone che hanno buon senso e vogliono vivere in un paese civile. In un paese in cui tutti possono essere se stessi, dove possono amare chi vogliono senza la costante paura di essere offesi, giudicati o aggrediti.

LEGGI ANCHE >>> Pride 2021, in piazza per l’amore universale. E la politica si schiera

La conduttrice ha ribadito che sono le battaglie di tutti, lei combatte con loro da anni, già dai tempi del disegno di legge Cirinnà per le unioni civili. La Orlano ha poi concluso dicendo che adesso spera che anche il DDL Zan possa diventare realtà.

Impostazioni privacy