Temptation Island, è nata una stella? La dedica per l’ex è tutta da cantare

A Temptation Island è nata una stella? Il singolo pubblicato e la dedica alla ex che lascia tutti senza parole. Ma è davvero rivolta a lei?

logo Temptation Island
logo Temptation Island (screen Instagram)

Due giorni ancora e prenderà il via la nuova edizione di Temptation Island, il reality show ormai appuntamento estivo classico per tutti gli appassionati ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia anche in questa edizione. Della nuova edizione già sappiamo tutto, con le coppie annunciate ufficialmente da Canale 5, con le puntate già in registrazione nel resort della Sardegna.

Se le nuove coppie metteranno a loro prova l’amore verso il (o la, naturalmente) partner, nella speranza che possa anche arrivare la gloria dal punto di vista televisivo, provando a sfondare nel mondo dello spettacolo, sembra essere nata una giovane stella che ha partecipato ad una edizione del passato.

Nessuna carriera o, quantomeno, non nel senso stretto del termine, ma un presente (ci auguriamo anche un futuro, chiaramente) nel mondo discografico italiano. In attesa di capire se possa diventare una stella della musica, è già possibile ascoltare il suo primo singolo.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, l’autrice fa un grosso spoiler: cambia tutto

Temptation Island, la stella di Massimo Colantoni brilla


Già, ma di chi si tratta? Stiamo parlando naturalmente di Massimo Colantoni. L’avreste mai detto? Eppure il ragazzo, che ha preso parte all’edizione del 2019, ha inciso “Noi eravamo“, il suo primo singolo. L’annuncio, manco a dirlo, su Instagram con un post che ha ricevuto oltre 30mila visualizzazioni.

Ho così poco da dirti ma così tanto da darti” ha scritto nella didascalia sul noto social network il cantante. Già, ma a chi è dedicata la canzone? Mistero assoluto, ma intanto i fan s’interrogano e si lanciano in previsioni. Possibile sia riferita ad Ilaria Teolis, la ragazza con cui condivise l’esperienza a Temptation Island.

La relazione con la donna finì proprio in seguito al reality in Sardegna, con quest’ultima fidanzata con Andrea Cirillo. E se fosse invece dedicata alla sua ultima fiamma? D’altronde Colantoni ha avuto un breve flirt anche con Sonia Onelli, proprio una delle tentatrici del programma.

La canzone, d’altronde, racconta di un amore tormentato, forse proprio ricordo di quel che è stato con la bella Teolis. L’indizio definitivo, peraltro, arriva dal giorno del lancio di “Noi eravamo“; il 27 giugno, proprio nel compleanno della ex.

Impostazioni privacy