Temptation Island, l’autrice fa un grosso spoiler: cambia tutto

Temptation Island ai blocchi di partenza. Ricomincia domani il viaggio nei sentimenti delle sei coppie coinvolte. Quest’anno sarà tutto diverso.

logo Temptation Island
logo Temptation Island (screen da Instagram)

Domani partirà il viaggio all’interno dei sentimenti delle sei coppie che quest’anno prendono parte a Temptation Island. In realtà, domani partirà in tv, perché di fatto le registrazioni dell’edizione di quest’anno si sono già concluse e a confermarlo è stata una delle autrici del programma, Raffaella Mennoia.

Quindi, le coppie sono già scoppiate o tornate più forti di prima, ma noi telespettatori potremo saperlo soltanto tra qualche settimana. Nel frattempo proprio la Mennoia, attraverso il suo profilo Instagram, ha dato qualche anticipazione su cosa dovremo aspettarci da questa nuova edizione che a quanto pare sarà piena di novità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, terminate le registrazioni Filippo Bisciglia rivela: “C’è anche Maria De Filippi”

Temptation Island: la nuova edizione è una completa novità

Raffaella Mennoia, autrice del programma
Raffaella Mennoia, autrice del programma (screenshot Instagram)

Raffaella Mennoia ha fatto qualche succulento spoiler attraverso le sue Instagram stories (per guardarle CLICCA QUI) parlando sia di come sono andate le riprese e sia di come sarà il format. Infatti, pare ci saranno delle grosse novità che riguarderanno il programma. “Sarà un’edizione particolare e mi direte voi cosa ve ne pare nel corso della messa in onda” ha detto ai fan del suo profilo, quasi 750mila.

Poi, si è sbilanciata anche sulle situazioni che si sono create, affermando di esse contenta per come si sono risolte certe dinamiche e meno per come sono andate altre. “Nulla sarà come sembra” ha poi detto, anticipando il finale di alcune coppie: a volte è meglio separarsi, altre rimanere uniti. Vedremo quindi da domani sera cosa dovremo aspettarci dalla trasmissione più bollente dell’estate. Cresce l’attesa e noi non vediamo l’ora di accomodarci accanto al falò insieme alle coppie.

Impostazioni privacy